È stato appena reso pubblico il nuovo trailer dedicato a “Sing 2 – Sempre più forte”, sequel dell’omonimo film d’animazione uscito nel 2016 prodotto dalla Illumination Entertainment e distribuito in Italia dalla Universal Pictures International Italy.
Sing 2 nuovo trailer [aggiornamento]: trailer finale
Manca sempre meno all’uscita di Sing 2, fissata per il 23 dicembre al cinema, e ora Universal ha rilasciato il trailer finale che ci accompagnerà durante questo mese rimanente. Eccolo:
Sing 2 nuovo trailer [aggiornamento]: il nuovo poster ufficiale
Da poche ore è stato rilasciato il nuovo poster ufficiale di Sing 2, il nuovo capitolo del franchise. Dopo aver visto quelli dedicati ai vari personaggi della pellicola, eccone quindi uno con tutti i protagonisti!
Sing 2 nuovo trailer [aggiornamento]: i poster dei personaggi
Nelle prossime vacanze di Natale arriverà Sing 2, il nuovo capitolo del franchise animato di Illumination. Scritto e diretto nuovamente da Garth Jennings (Guida galattica per autostoppisti, 2005; Son of Rambow – Il figlio di Rambo, 2007; Sing, 2016), è il sequel dell’omonimo film di successo su un gruppo di animali decisi ad organizzare una gara canora per salvare il loro teatro dal fallimento. Stavolta i protagonisti di quella commedia canora coloratissima torneranno in questo nuovo episodio, pronti a debuttare in un nuovo spettacolo di una grande città.
La Universal Pictures, distributore del film, ha rilasciato dunque i character poster ufficiali di Sing 2. Sono una particolare forma di locandina promozionale, nel quale vengono presentati i personaggi dell’opera per invogliare lo spettatore a prenderne visione in sala. In questo caso, gli animali cantanti si trovano davanti allo specchio del camerino intenti a raccogliere la concentrazione o prepararsi all’ingresso sul palcoscenico.
Sing 2 nuovo trailer: la locandina e la trama
Con l’uscita nei cinema di Sing 2, ci troviamo ufficialmente di fronte al nuovo franchise animato della casa di produzione americana Illumination. Dopo “Cattivissimo me” e “Pets” anche la commedia musicale con protagonisti gli animali del Moon Theatre può vantare il suo personale seguito.
Come per il primo, questo capitolo è scritto e diretto da Garth Jennings, il regista britannico che ha esordito al cinema con l’adattamento del romanzo di Douglas Adams “Guida galattica per autostoppisti” e che vanta una lunga carriera nella realizzazione di videoclip. Sing è stato il suo primo lungometraggio animato e ha ricevuto apprezzamenti sia per le tematiche trattate attraverso l’intrattenimento che per la notevole colonna sonora.
Dopo aver salvato il Moon Theatre, il koala Buster e tutti gli altri cantanti sono costretti a lasciarlo per partire verso Redshore City, alla volta del Crystal Tower Theatre per una nuova esibizione canora. A questo si affianca un’impresa epocale, quella di trovare la stella del rock Clay Calloway per convincerla a tornare sul palco. Ma qualcosa, nel passato del leone, sembra tormentarlo, un qualcosa che riguarda proprio il mondo della musica.
Sing 2 nuovo trailer: la data d’uscita e il cast internazionale e italiano
“Sing 2 – Sempre più forte” è una delle prime e nuove pellicole che i cinema propongono per l’intrattenimento di famiglia, l’ideale per passare le feste divertendosi e in compagnia. Lo troverete nelle sale italiane dal 23 dicembre.
Grandi sono i nomi che compongono il cast di doppiaggio, sia in originale che in italiano. Basti pensare ad attori come Matthew McConaughey per Buster, Scarlett Johansson per la porcospina Ash e Taron Egerton per il gorilla Johnny. Tra i nuovi ingaggi spicca il cantante Bono, che darà la voce al leone Clay Calloway.
Nel cast italiano ritroviamo Francesco Brando nel ruolo di Buster, Frank Matano in quello di Darius e Domitilla D’Amico nel ruolo di Meena. Tra le nuove entrate ci sono l’attrice emergente e content creator Jenny De Nucci nel ruolo della ballerina Porsha e la star di Tik Tok Valentina Vernia che presterà la voce a Nooshy, la nuova coach di Johnny. Per il ruolo di Clay Calloway abbiamo, infine, un nome d’eccellenza: Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero.
Voi avete visto Sing? Cosa vi aspettate da questo secondo film? Parliamone nei commenti!