Per la felicità di molti, Netflix ha annunciato la stagione 5 di SKAM Italia: quando arriverà sulla piattaforma di streaming? Ecco tutti i dettagli sulla fortunata serie prodotta da Cross Productions e pronta a tornare con il nuovo ciclo di episodi.
SKAM Italia stagione 5: i dettagli
Netflix ha annunciato l’arrivo della stagione 5 di SKAM Italia, serie teen-drama prodotta da Cross Productions che ha letteralmente conquistato il cuore di tantissimi appassionati per le sue vicende realistiche e tormentate, ovviamente emozionanti. Il nuovo ciclo di episodi arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2022 e, già da ora, i fan sono andati in visibilio perché non vedono l’ora di vedere cosa succederà.
La serie ha conquistato tutti, è vero, ma non molti sanno che è un remake dell’omonimo show norvegese e che è riportata in diversi paesi (da qui, il nome SKAM Italia). Oltre che dagli appassionati, la serie è molto apprezzata anche dalla critica per via del suo modo di comunicare, il linguaggio utilizzato e la delicatezza di certi temi che vengono trattati che hanno permesso a tantissime persone di identificarsi nei protagonisti e nelle loro (dis)avventure.
SKAM Italia stagione 5: conclusioni
Ancora ci sono pochi dettagli sulla quinta stagione di SKAM Italia, se non quanto annunciato da Netflix: dopo il successo delle precedenti stagioni, la serie ritorna con una nuova storia e gli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza. Vedremo quindi quali storie verranno raccontate in questo nuovo ciclo di episodi e se si proseguirà sulla falsariga delle prime stagioni, rivedendo anche i personaggi tanto amati che abbiamo imparato a conoscere come Sana, Eleonora o Martino.
Nel frattempo vi ricordiamo che tutte le stagioni di SKAM Italia sono disponibili alla visione su Netflix, nel caso voleste farvi una bella maratona per arrivare pronti al 2022. O, nel caso non l’aveste ancora vista, recuperarla preparandovi per gli episodi che arriveranno.