Skylum, nota azienda produttrice di alcuni software di post-produzione fotografica, ha deciso di chiedere aiuto a tutti i possessori di un drone. Con la donazione dello stesso, l’azienda ha deciso di fornire agli ucraini immagini in tempo reale della situazione sul territorio. Ecco tutti i dettagli di questa operazione benefica.
Skylum droni Ucraina: un’iniziativa a difesa del popolo
L’azienda Skylum ha deciso di avviare un progetto volto ad aiutare l’Ucraina. Infatti, il paese è sotto attacco della Russia ed è diventato estremamente complesso per gli abitanti capire cosa stia succedendo. Skylum arriva in aiuto, chiedendo ai possessori di droni fotografici di donare gli stessi all’azienda, in modo tale che possano essere usati per fornire in tempo reale immagini del maggior numero possibile di eventi in corso in Ucraina. Pertanto, chiunque dovesse avere un drone che non utilizza più, può decidere di donarlo a scopo benefico per sostenere il popolo ucraino.
I droni richiesti sono i seguenti:
- DJI Mavic 2 Zoom
- DJI DRON Mavic 2 Enterprise Dual
- Autel Evo 2
- DJI Air 2S
- DJI Mavic Air 2
- DJI Mavic 2 Pro
- DJI Mini
Skylum droni Ucraina: perchè donare il proprio drone
Donando il proprio drone si potrà contribuire a questo progetto benefico e sarà anche possibile salvare delle vite. L’uso di questi quadricotteri permetterà di fornire immagini in tempo reale più velocemente e in maniera decisiva per lo scontro sul territorio. Questo permetterà a tutti gli ucraini di reagire in maniera rapida per fuggire, mettersi in salvo o per difendere il proprio paese.
Skylum droni Ucraina: come donare il proprio drone
Se siete in possesso di un drone che non utilizzate più e/o volete contribuire alla causa, potete fare riferimento a questa pagina del sito ufficiale di Skylum in cui è possibile accedere ai contatti della responsabile di questa iniziativa al fine di concordare l’invio. Sicuramente il contributo di tutti è fondamentale a sostegno del popolo ucraino impegnato in importanti difficoltà causate dalla guerra delle ultime settimane.