Dopo i primi rumors, Apple TV+ torna a parlare di Slow Horses rilasciando il trailer ufficiale della stagione 2 in arrivo in streaming dal 2 dicembre. Scopriamo insieme i dettagli.
Slow Horses trailer stagione 2: la trama
La serie di spionaggio di successo disponibile su Apple TV+ torna finalmente con la sua seconda stagione, annunciata in queste ore che il rilascio del trailer ufficiale. Slow Horses ritorna, con gli episodi inediti, a partire dal 2 dicembre. La serie è un adattamento di “Dead Lions”, il secondo romanzo della serie Slow Horses scritta da Mick Herron. Sarà composta da sei episodi totali, rilasciati settimanalmente ogni venerdì.
La serie tv è un cupo dramma di spionaggio e segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica di in un dipartimento della discarica dell’MI5, noto come Slough House. La seconda stagione svelerà alcuni segreti legati alla Guerra Fredda e che ora minacciano le strade di Londra. Dopo avere incrinato i rapporti con i russi, gli sfortunati protagonisti devono superare i personali fallimenti e rischiare il tutto per tutto per evitare un incidente potenzialmente catastrofico.
Slow Horses trailer stagione 2: il cast e la produzione
La serie Slow Horses è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films. Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Will Smith e Graham Yost sono i produttori esecutivi della serie. La regia della seconda stagione è affidata a Jeremy Lovering.
Nel cast troviamo Gary Oldman che interpreta Jackson Lamb, il brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House. Accanto a lui, un cast pluripremiato che include Kristin Scott Thomas, Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Dustin Demri-Burns, Christopher Chung, Freddie Fox, Chris Reilly, Samuel West, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e Jonathan Pryce.
Slow Horses trailer stagione 2: conclusioni
La seconda stagione di Slow Horses si è fatta attendere a lungo, ma finalmente sta per arrivare. La produzione e il cast stellare sono punti di forza che lasciano immaginare la portata di questa nuova stagione. Non ci resta che attendere il 2 dicembre per scoprire se gli episodi inediti sono all’altezza e se risulterà meritevole come la prima stagione.
Conoscete Slow Horses? Guarderete la seconda stagione? Fatecelo sapere!