Sono state rilasciate le prime immagini e il trailer di So cosa hai fatto, la nuova serie teen drama in streaming su Prime Video dal 15 ottobre. Basata sul romanzo di Lois Duncan del 1973, dal quale fu tratto anche l’iconico film del 1997, è il racconto di alcuni adolescenti ribelli ritrovatisi legati l’uno all’altro da un oscuro segreto e perseguitati da un killer brutale. Scopriamo il resto dei dettagli.
So cosa hai fatto Prime Video: la data di uscita
Un segreto inconfessabile, un gruppo di ragazzi coinvolti e un assassino pronto a colpire. Ci sono tutti gli ingredienti del genere teen horror in So cosa hai fatto, la nuova serie Amazon Original a breve disponibile su Prime Video. La serie è scritta e prodotta da Sara Goodman, già sceneggiatrice e produttrice di Gossip Girl. Il titolo è basato sul romanzo della scrittrice americana Lois Duncan del 1973. Dal libro è stato tratto anche l’iconico film del 1997, diretto da Jim Gillespie e interpretato da Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr; quest’ultimo ha avuto poi due seguiti: Incubo finale e Leggenda mortale. Tramite un comunicato stampa, Amazon ha reso noto che i primi quattro episodi della serie saranno disponibili su Prime Video a partire da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre. So cosa hai fatto sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.
So cosa hai fatto Prime Video: cosa racconta la serie
Come si può intuire dal trailer promozionale, So cosa hai fatto racconta di un gruppo di amici adolescenti che, in una notte d’estate, di ritorno da una festa investono un passante sulla strada. Terrorizzati dal loro gesto sconsiderato i ragazzi decidono di comune accordo di sbarazzarsi del cadavere nel mare e di non parlarne con nessuno. Un anno dopo quel fatale incidente stradale, il gruppo si è sciolto e ognuno ha preso la sua strada. Ma dei biglietti minatori e il messaggio “So cosa hai fatto l’estate scorsa” iniziano ad apparire e a sconvolgere le loro vite, ritrovandosi legati l’uno all’altro da un oscuro segreto e perseguitati da un killer brutale. Mentre cercano di capire chi ce l’abbia con loro, finiscono per svelare il lato nascosto della loro cittadina apparentemente perfetta.
So cosa hai fatto Prime Video: il cast
La serie So cosa hai fatto pronta a debuttare su Prime Video è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television. La Goodman è sceneggiatrice ed executive producer insieme a Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film. È prodotta anche da James Wan (The Conjuring saga, Annabelle e il recente Malignant) con la sua Atomic Monster. La serie è interpretata da Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla, Annabelle 3), Bill Heck (La ballata di Buster Scruggs), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom. Per prepararvi alle atmosfere di una serie pronta a riservare qualche sorpresa, vi lasciamo il trailer del film e la gallery con le foto dal set.