È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Solos, la nuova miniserie di Amazon prossimamente su Prime Video. Un’antologia drammatica e riflessiva in sette episodi, nei quali si proverà ad esplorare i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Un supercast di attori guidati da David Weil per un prodotto interessante in attesa di una data ufficiale di uscita. Scopriamo il resto delle informazioni.
Solos Prime Video trailer: il video promozionale ufficiale
Da qualche mese si vociferava come gli Amazon Studios fossero al lavoro su una produzione incentrata sui rapporti umani. Ora è arrivata l’ufficialità: con il trailer di lancio in calce all’articolo è stata presentata Solos, la nuova serie antologica di genere drammatico Amazon Original ideata dallo showrunner David Weil (Hunters). Non c’è ancora una data per l’uscita dei sette episodi che andranno a comporre la miniserie Solos, ma tramite un comunicato il servizio di streaming rende noto come essi saranno disponibili nel 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video.
Solos Prime Video trailer: di cosa parla la serie
«Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti» ha detto David Weil. Infatti, la serie tv Solos in futuro disponibile su Prime Video, racconterà storie a puntate incentrate su singoli personaggi, ognuna vissuta in tempi e con punti di vista differenti. L’intenzione emersa dal trailer, ambiziosa e intrigante, è quella di far emergere quanto siamo tutti collegati dall’esperienza umana, nonostante le circostanze più disparate e momenti apparentemente isolati.
Solos Prime Video trailer: il cast
Come mostrato nel trailer ufficiale di Solos, a realizzare questo progetto dando volto e corpo ai personaggi ci saranno attori di grandissimo spessore e bravura. Il cast infatti annovera i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway ed Helen Mirren; così come la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba (Orange is the New Black). Ma ci saranno anche Nicole Beharie (Sleepy Hollow), Anthony Mackie (visto di recente nella serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier), Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Downtown Abbey) e Constance Wu (Crazy Rich Asians). Inoltre, a dirigere alcuni episodi di questo nuovo titolo per Prime Video saranno i registi Zach Braff (Scrubs) e Tiffany Johnson (Girls Room).
Insomma, non resta che attendere la data per poter vedere questa miniserie dal grande potenziale. Nel frattempo, oltre al trailer di Solos firmata Prime Video, vi lasciamo una ricca gallery con i protagonisti di Solos e le loro ambientazioni.