Quanto è interessante il mondo delle indiscrezioni? Dico interessante e non bello perché, si sa, spesso ci si becca ma altrettanto spesso invece si fanno grossi buchi nell’acqua. In rete, nelle ultime ore, è apparsa un’immagine che rivelerebbe Sony a7RV, possibile prossima fotocamera di punta del produttore, scatenando i rumors: ci avranno preso questa volta o è un fake che sta facendo parlare?
Sony a7RV rumors: le indiscrezioni
Prima di iniziare questo articolo, una considerazione importante tanto quanto doverosa nel rispetto di tutti: questo è un articolo rumors e quindi racchiude tutte le indiscrezioni e voci di corridoio riguardo Sony a7RV. Attualmente si basa solo su congetture nate online o da altre parti e non su fonti ufficiali o dichiarazioni. Come tale, va preso con le pinze perché le informazioni sono solo frutto di illazioni. Ogni riferimento ufficiale sul presunto modello verrà riportato qualora ci dovessero essere comunicati stampa o altre dichiarazioni.
Detto ciò, in rete nelle ultime ore ha iniziato a girare un’immagine che mostrerebbe Sony a7RV, possibile futuro modello di punta ad alta risoluzione del produttore giapponese. Inoltre, sempre stando alle voci di corridoio che tanto stanno facendo discutere, il suo annuncio avverrà il 26 ottobre 2022. Ora, se queste siano solo indiscrezioni o ci sia qualcosa di concreto (e quindi l’immagine non sia fake) non lo sappiamo. Quello che possiamo dirvi, in via del tutto ufficiosa basandosi su un ragionamento, è che il prossimo modello del produttore, seguendo la logica degli ultimi anni, potrebbe essere quello ad alta risoluzione (ormai arrivato alla ipotetica quinta generazione). Tutto, però, tace. Stando all’immagine trapelata online il quadrante PASM sarebbe stato spostato a sinistra mentre il pulsante funzione C1 in alto. Una differenza sostanziale e importante rispetto a Sony a7RIV e a7IV, attualmente sul mercato.
Sony a7RV rumors: conclusioni
Non sappiamo se queste indiscrezioni siano vere o meno: non appena riceveremo informazioni ufficiali riguardo questo possibile modello sarà nostra premura riportarvele in un articolo dettagliato.
Voi che ne pensate?