Con immenso piacere vi annunciamo che Sony ha fatto ripartire la promozione Cashback sui suoi prodotti di Digital Imaging, dando la possibilità a chi li acquisterà nei mesi di giugno e luglio 2020 di ricevere un rimborso. Ecco come funziona.
Sony Cashback giugno luglio 2020: come funziona la promozione
Io lo so: voi prodi fotografi che siete entrati in questo articolo è perché, nel profondo del vostro cuore, avete l’intenzione di acquistare una macchina fotografica del produttore giapponese. Bene, sappiate che a partire dal 1 giugno Sony ha fatto ripartire la promozione Cashback sui suoi prodotti di Digital Imaging, che resterà attiva fino al 31 luglio 2020. Cos’è una promozione Cashback? Per chi di voi non lo sapesse, acquistare un prodotto durante una promo di questo tipo significa vedersi rimborsare una parte della spesa effettuata, quindi una percentuale dei soldi spesi tornerà sul vostro conto corrente. Più nello specifico, nel caso della promozione Cashback di Sony è possibile chiedere un rimborso fino alla modica cifra di 800 euro, ovviamente variabile in base al prodotto che si acquista.
In un periodo come quello che stiamo vivendo, ancora profondamente scosso per l’avvento del coronavirus Covid-19, avere la possibilità di poter risparmiare qualcosa non è affatto male, soprattutto nel mondo fotografico dove per dotarsi di certi prodotti bisogna affrontare delle spese sicuramente non indifferenti. Sony realizza tutti gli anni la promozione Cashback, e sono sicuro che potrà aiutare molti di voi ad acquistare una delle sue macchine fotografiche risparmiando dei soldi in un momento delicato.
Sony Cashback giugno luglio 2020: dove è valida la promo?
Siete pronti ad acquistare una Sony a7RIV recensione? A parte gli scherzi, la promozione di Sony è valida esclusivamente presso i rivenditori aderenti che esporranno in vendita i materiali promozionali. Potete consultare l’elenco dei negozi e dei prodotti con rimborso a questo link.
Per concludere, vi ricordiamo che Sony ha ancora attiva un’altra importante promozione, ossia quella per eventuali finanziamenti, di cui potete leggere nell’articolo Sony promozione tasso zero 2020.