L‘inverno è alle porte e Sony per scaldare i nostri cuori ha deciso di offrire un Cashback invernale che parte dal 13 ottobre 2021 fino al 15 gennaio 2022, grazie a questa offerta potrete risparmiare fino a 400 euro sui principali prodotti marchiati Sony. Vediamo tutti i dettagli di questa offerta.
Sony Cashback inverno 2021: come funziona la promozione
Mancano poco più di due mesi a natale e Sony lo anticipa presentando il suo nuovo Cashback; questa offerta sarà disponibile dal 13 ottobre 2021 fino al 15 gennaio 2022 e andrà a farvi risparmiare su gran parte del catalogo fotografico Sony. Infatti questo sconto è disponibile per le principali macchine fotografiche del produttore ad ottica intercambiabile e non, così come obiettivi e accessori vari, e vi permetterà di risparmiare da un minimo di 20 euro fino ad un massimo di 400 euro iva inclusa. Per poter usufruire di questo sconto dovrete richiederlo direttamente a Sony Italia entro il 14 febbraio 2022, dopo aver acquistato un prodotto incluso nell’offerta da un rivenditore autorizzato Sony, inviando i vostri dati bancari e la prova di acquisto. Ovviamente per gli acquisti multipli il bonus si può sommare così da permettevi di risparmiare molto di più e magari permettevi di acquistare un prodotto in più da aggiungere al vostro corredo.
Noi vi consigliamo di dare un’occhiata alle fotocamere con sensore fotografico full frame come Sony A9 ll oppure Sony A7 RIV (di quest’ultima trovate la recensione qui). Risultano essere molto interessanti anche le offerte sugli obiettivi come Sony 90mm fe f/2.8 Macro G OSS o Sony FE 70-200 mm F2,8 GM OSS che da poco è stato sostituito da una nuova versione ( trovate tutte le informazioni a questo link) ma risulta essere tutt’ora un tele zoom di altissima qualità.
Sony Cashback inverno 2021: conclusioni
Vi ricordiamo nuovamente che questa offerta sarà valida dal 13 ottobre 2021 fino al 15 gennaio 2022 e dovrete richiedere il rimborso entro il 14 febbraio 2022. I prodotti inclusi in questa offerta sono molti, vi consigliamo di andarli a scoprire direttamente dal sito del produttore a questo link.
E voi cosa comprerete? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto