Il mercato fotografico non sta vivendo un bel momento per colpa del coronavirus Covid-19, che sta penalizzando tanto i produttori di macchine fotografiche o accessori, quanto noi appassionati che non abbiamo la possibilità ne di uscire a fotografare ne di acquistare agevolmente nuova attrezzatura. Per contribuire ad aiutarci durante questo periodo, Sony prolunga la promozione Tasso Zero 2020 dei suoi prodotti di Digital Imaging. Ecco i dettagli.
Sony promozione Tasso Zero 2020: i dettagli
Sony è un produttore attento ai bisogni dei propri clienti e, da esperto navigato, sa benissimo quanto un momento difficile come quello che stiamo vivendo possa influire nella nostra “quotidianità fotografica”, motivo che l’ha spinto a prolungare la promozione Tasso Zero dei suoi prodotti di Digital Imaging dal 2 maggio fino al 31 agosto 2020, quindi per ben altri 4 mesi. Acquistando una macchina fotografica o un obiettivo del produttore dal valore minimo di 500 euro sarà possibile pagare comodamente in 10 rate, mentre su un acquisto complessivo sopra i 2.000 euro si potrà dilazionare il pagamento in 24 rate mensili senza nessun costo aggiuntivo, appunto dicasi “a tasso zero”.
La promozione di Sony comprende tutti i modelli delle varie serie (partendo da una spesa minima di 500 euro, ovviamente), quindi sarà possibile sfruttarla sia che voi stiate per acquistare un corpo macchina APS-C come Sony a6400 o una top di gamma full frame come Sony a7RIV, e il discorso si estende anche a tutte le ottiche del produttore, dalle lenti più standard alle fantastiche G Master di alta qualità dedicate ai professionisti che non vogliono scendere a compromessi.
Sony promozione Tasso Zero 2020: conclusioni
La promozione, fresca fresca di comunicato stampa, si estenderà quindi fino a fine agosto offrendo a tutti noi la possibilità di dilazionare il pagamento dei suoi prodotti senza nessuna spesa aggiuntiva, grazie al TAN Fisso 0% e il TAEG 0%. Potrebbe essere quindi il momento perfetto per acquistare quella macchina fotografica, o quel obiettivo, che da tempo bramiamo e desideriamo ardentemente.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.