Sony ha presentato la nuova Sony TOUGH SD UHS-II V90 da 256GB che va ad aggiungersi alle altre di questa linea top di gamma che punta su robustezza ed estrema affidabilità. Ecco tutti i dettagli.
Sony TOUGH SD UHS-II V90 256GB: caratteristiche tecniche
Affidabilità e resistenza sono due parole chiave quando si parla di memorie. Lo sono per diversi motivi: essere sicuri che il proprio lavoro sia al sicuro su schede di qualità che, anche se dovessero subire dei colpi o trovarsi in situazioni particolari, garantiscano il proprio funzionamento ottimale ed evitino di perdere il materiale (cosa mai gradevole da provare, fidatevi). E da ora arriva un nuovo taglio.
La linea TOUGH di Sony è la top per eccellenza e ora si amplia con una nuova scheda: Sony TOUGH SD UHS-II V90 da 256GB è la nuova arrivata del produttore con una velocità di scrittura fino a 299 MB/s e lettura fino a 300 MB/s. Una scheda SD di ultima generazione che è in grado di tenere il passo con le più recenti fotocamere mirrorless presentate dall’azienda, perfette per i fotografi e i videomaker che necessitano il massimo della qualità e dell’affidabilità sul campo. Infatti, per chi non lo sapesse, queste schede sono resistenti a polvere, sporcizia, acqua e fango anche nelle condizioni più estreme grazie a materiali impermeabili e un design a componente singolo che permette anche di resistere a cadute fino a 5 metri. Qualità importantissime in qualsiasi ambito, da chi lavora in esterna a chi invece predilige le interne. Qualità da linea top di gamma che assicura il massimo.
Sony TOUGH SD UHS-II V90 256GB: prezzo e disponibilità
La nuova scheda del produttore giapponese è disponibile fin da subito nel suo taglio da 256GB ad un prezzo di listino di 270 euro iva inclusa. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare direttamente il sito ufficiale di Sony.