Netflix ha annunciato l’entrata ufficiale di Sophia Brown nel cast di The Witcher: Blood Origin, serie prequel che narra eventi antecedenti a quelli della linea temporale principale con Geralt di Rivia: ecco tutti i dettagli.
Sophia Brown The Witcher: i dettagli
L’annuncio arriva direttamente da Netflix: Sophia Brown vestirà i panni di Élie in “The Witcher: Blood Origin“, serie prequel della fortunata serie con protagonista Henry Cavill nelle vesti dello strigo cacciatore di mostri Geralt di Rivia. Lo spin off, se così possiamo chiamarlo, sarà composto da 6 episodi e racconterà eventi antecedenti a quelli della linea temporale principale.
Sophia Brown sarà appunto Élie, guerriera d’elite con la voce di una dea che ha deciso di lasciare il suo clan e il suo ruolo di guardiana della Regina per seguire il suo cuore da nomade musicista e vivere in pace. Purtroppo, una grande resa dei conti nel continente la obbliga a tornare e riprendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione. “The Witcher: Blood Origin” sarà ambientato nel mondo elfico 1200 anni prima della serie principale e narrerà la creazione del primo prototipo di Witcher, ossia i cacciatori di mostri che popolano il mondo narrativo, e gli eventi che portano alla Congiunzione delle sfere, quando i mondi di mostri, uomini e elfi si sono uniti.
La storia è stata scritta dallo showrunner Declan de Barra insieme a Lauren Schmidt Hissrich, anche nei panni di produttore esecutivo. L’ideatore del mondo narrativo e della fortunata saga di romanzi, Andrzej Sapkowski, veste i panni di consulente creativo. Jason Brown, Sean Daniel, Tomek Baginski e Jark Sawko sono i produttore esecutivi.
OFFERTA

Sophia Brown The Witcher: conclusioni
Blood Origin prende sempre più forma e, nell’attesa di proseguire le avventure di Geralt, non vediamo l’ora di scoprire maggiori dettagli sul mondo dello strigo. Ancora non si hanno date ufficiali, ma i lavori procedono a gonfie vele quindi non ci resta che aspettare impazientemente!