Sono passati 25 anni dal primo indimenticabile film con Michael Jordan, in cui il campione andava in soccorso di Bugs Bunny e soci. Space Jam: a New Legacy promette di richiamare le atmosfere della prima pellicola contando sulla presenza del campione mondiale LeBron James e ora è possibile ammirare le prime immagini ufficiali rilasciate dalla produzione. Pronti per un nuovo viaggio?
Space Jam a New Legacy prime immagini: una nuova avventura
Siete pronti a fare un tuffo nel passato, più precisamente al 1996? Molti di voi lettori probabilmente sono rimasti ammaliati da Space Jam, iconico film con Michael Jordan e Bugs Bunny, rimasto per sempre nell’immaginario collettivo. Venticinque anni dopo la storia è pronta a ripetersi con Space Jam: a New Legacy, con protagonista il campione mondiale LeBron James che, come il suo predecessore, dovrà aiutare i Looney Tunes.
A produrre Space Jam: a New Legacy sono James e Ryan Coogler, con Malcom D. Lee dietro la macchina da presa. Oltre a LeBron James e gli amatissimi Looney Tunes, nel film appariranno Damian Lillard dei Portland Traiblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury, Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks e Klay Thompson dei GSW. Oltre a loro, ci saranno Sonequa Martin-Green e Don Cheadle. Un cast stellare composto da campioni stellari, per quella che si prospetta essere una nuova incredibile avventura per i grandi e i più piccini. La produzione ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Space Jam: a New Legacy, alzando l’hype in vista della sua uscita in contemporanea nelle sale cinematografiche americane e su HBO Max, prevista per il 16 luglio 2021.
Space Jam a New Legacy prime immagini: conclusioni
Bugs Bunny, Daffy Duck, Silvestro, Titti e amici riusciranno a stupirci ancora una volta e a fare breccia nei nostri cuori? LeBron James riuscirà a far “dimenticare” quello che da molti è considerato il più grande giocatore di basket di sempre, Michael Jordan? Tante domande, tanti dubbi ma anche tantissima curiosità per una pellicola che promette, viste le premesse, di riportarci a quel 1996 che non abbiamo mai dimenticato.
Eccovi le foto in anteprima: