La Warner Bros. ha annunciato alcuni dei doppiatori del prossimo Space Jam: New Legends. Tra alcuni nomi sorprendenti e qualche piacevole conferma, il cast di voci italiane è pronto a trasmettere tutta l’adrenalina e la tensione di alcuni personaggi presenti nella nuova avventura dei Looney Tunes con LeBron “King” James a colpi di canestro. Scopriamo insieme chi sono.
Space Jam New Legends doppiatori: chi sono
L’attesa ormai del “sequel” di Space Jam aumenta sempre di più tra i fan del basket e i nostalgici degli anni Novanta, in arrivo al cinema dal 23 settembre. Warner Bros. Entertainment Italia così sceglie di alimentare le aspettative annunciando i doppiatori di Space Jam: New Legends. La squadra delle voci italiane nel film evento di animazione/live-action vedrà dunque Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo.
Space Jam New Legends doppiatori: ecco le voci italiane
Come si legge nel comunicato stampa, alcuni di questi doppiatori italiani daranno la voce agli antagonisti di LeBron e compagni, ovvero la Goon Squad. Fedez presterà la voce a Wet-Fire, interpretato nell’originale da Klay Thompson, versione digitale super potenziata del giocatore. Carlton Myers, leggenda del basket italiano, interpreterà The Brow, doppiato da Anthony Davis, dotato di ali blu brillanti per elevarsi al di sopra degli avversari. Cecilia Zandalasini doppierà infine White Mamba, giocatrice della Goon Squad interpretata dalla star del basket Diana Taurasi, capace di trasformarsi in un vero mamba mortale.
Novità importanti anche al tavolo dei commentatori. Siederanno infatti in prima fila Gianluca Gazzoli, il conduttore radiofonico di Radio Deejay, e Flavio Tranquillo, giornalista sportivo di Sky nonché storico telecronista della Nazionale Italiana di basket. Essi presteranno la propria voce ai commentatori interpretati nella versione originale rispettivamente da Lil Rel Howery ed Ernie Johnson Jr. . Con il “pesante” compito di non far rimpiangere le mitiche interpretazioni di Sandro Ciotti e Giampiero Galeazzi del primo film.
Space Jam New Legends doppiatori: conclusioni
In definitiva, questi nuovi doppiatori italiani si affiancheranno alle voci ormai note dei Looney Tunes, per trascinare il pubblico sul parquet della partita più pazza della vita di LeBron James e della Tune Squad. Intanto, vi lasciamo il trailer del film rilasciato qualche settimana fa.