Il trailer di Space Jam: New Legends (che si chiama “A New Legacy” nel titolo originale) è appena stato diffuso! Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova produzione in arrivo in tutti i cinema italiani a settembre. Everybody get up it’s time to slam now!!
Space Jam New Legends Trailer: la trama
Il momento tanto atteso dai fan è finalmente arrivato: è appena stato diffuso sull’account YouTube di Warner Bros. Italia il trailer ufficiale di “Space Jam: New Legends” (variazione del titolo originale “A New Legacy”), il seguito della pellicola del 1996 con Michael Jordan che ha segnato una generazione.
La trama del secondo capitolo dell’iconica saga nata nel 1996 è in grado di incuriosire tutti gli amati del basket e anche quelli dei cartoni. In questa pellicola vedremo in azione il campione NBA e icona globale LeBron James che vivrà un’epica avventura affiancato dall’altrettanto iconico Bugs Bunny.
Durante il film assisteremo ad un frenetico mix di due mondi, e vedremo fino a che punto siano in grado di arrivare alcuni genitori al fine di creare un legame con i propri figli. LeBron e il suo giovane figlio Dom rimarranno infatti intrappolati all’interno di uno spazio digitale ad opera di una malvagia Intelligenza Artificiale, e il padre si impegnerà duramente per fare si che tutti possano fare ritorno a casa, guidando un team davvero insolito, ossia Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, ottenuta sul campo di gioco, sconfiggendo i campioni creati digitalmente dall’Intelligenza Artificiale: una squadra di basket incredibilmente potente e composta da professionisti all stars.
La sfida in corso fra le squadre di Tunes e Goons sarà l’occasione perfetta per ridefinire il legame fra LeBron James e Dom, riuscendo al contempo a mettere in evidenza l’importanza di essere sempre se stessi. Disposta all’azione, la squadra dei Tunes sovvertirà le convenzioni e darà il meglio di sé, arrivando persino a stupire il giocatore di basket professionista con il suo modo di giocare.
Ecco una breve galleria con le immagini ufficiali diffuse da Warner Bros.
Space Jam New Legends Trailer: cast e produzione
LeBron James è l’attesissimo protagonista della pellicola, affiancato dal candidato all’Oscar Don Cheadle (noto per le sue performance nei film degli “Avengers” e per la sua presenza nella serie “The Falcon and the Winter Soldier”, del quale potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo), Khris Davis (“Judas and the Black Messiah”, “Atlanta” per la TV), Sonequa Martin-Green (“The Walking Dead” per la TV, “Star Trek: Discovery”), l’esordiente Cedric Joe, Jeff Bergman (“Looney Tunes Cartoons”) e Eric Bauza (“Looney Tunes Cartoons”).
Malcolm D. Lee (“Girls Trip”, “Night School”) dirige il cast con una sceneggiatura scritta dalla collaborazione di Juel Taylor & Tony Rettenmaier & Keenan Coogler & Terence Nance. Il film è prodotto da Ryan Coogler, dallo stesso LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, mentre i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance e Ivan Reitman.
Ricopre il ruolo di direttore della fotografia Salvatore Totino (“Spider-Man: Homecoming”), mentre Troy Nethercott (“Wonder Park”) è il produttore animazioni, gli scenografi sono Kevin Ishioka (“The Mule”), Akin McKenzie ( “When They See Us” per Netflix) e Clint Wallace (l’imminente “Eternals”). Bob Ducsay (“Godzilla: King of the Monsters”, “Star Wars Episode VIII – The Last Jedi”) ha curato il montaggio, mentre Melissa Bruning (“Rampage”, “War for the Planet of the Apes”) ha seguito i costumi. La colonna sonora è opera di Kris Bowers (“Greenbook”, “Bridgerton” per Netflix).
Space Jam New Legends Trailer: la data di uscita
Space Jam: New Legends del quale vi lasciamo il trailer in chiusura dell’articolo sarà uno dei primi film che potremo ammirare nelle sale. Il suo debutto nei cinema di tutta Italia è previsto infatti per settembre.
quale vi lasciamo il trailer in chiusura?
In chiusura dell’articolo. Vuol dire che lo trovi sotto il testo 😉