Esistono indiscrezioni capaci di mandare letteralmente in panico le persone? Ve lo chiediamo perché, in seguito ad alcuni rumors, i fan di Sam Raimi e Tobey Maguire sono impazziti alla possibilità di veder proseguire il franchise del 2002 con Spider-Man 4. Solo voci di corridoio? Cerchiamo di scoprirlo insieme.
Spider-Man 4 Sam Raimi rumors: un atteso ritorno?
Mettiamo subito le mani avanti, dato che questo è un argomento veramente spinoso: tutte le voci che sono trapelate nel magico mondo del web, per ora, non sono altro che indiscrezioni senza conferme, quindi, per essere chiari, meglio non lanciarsi in voli pindarici urlando a squarciagola. Sam Raimi e Tobey Maguire, secondo gli ultimi rumors, sarebbero pronti a riunirsi per tornare sul loro iconico franchise lanciato nel 2002 e realizzare, dopo tanti anni, Spider-Man 4. Tutto sarebbe nato da un presunto interesse di Sony Pictures nel riportare in vita il primo storico Uomo Ragno apparso sui grandi schermi, ancora oggi considerato da molti il migliore mai realizzato.
Tutte queste voci su un possibile Spider-Man 4 con Sam Raimi e Tobey Maguire vanno ad aggiungersi alla concreta possibilità di rivedere l’attore anche nella saga Marvel del supereroe, ossia in Spider-Man No Way Home. Come è possibile? Il film affronterebbe in toto il multiverso, permettendo quindi di incontrare anche i Peter Parker di altre realtà parallele. Comunque, è meglio rilassarsi dopo questa bomba di rumors: secondo altre voci al momento si tratterebbe solo di un interessamento da parte di Sony e bisognerebbe vedere se il noto regista e l’attore siano effettivamente interessati a tornare sul progetto. Già qui ci sono delle dissonanze, quindi meglio non sognare troppo. Eventualmente, un progetto simile creerebbe, per romanzarla, una vera e propria realtà parallela nella nostra realtà, con due Spider-Man diversi ma, al contempo, unici e originali.
Spider-Man 4 Sam Raimi rumors: conclusioni
Una suggestione interessante che, ne siamo sicuri, ha scosso il cuore di voi lettori. La saga di Raimi è impossibile da non apprezzare, pur con un terzo capitolo che ha fatto decisamente discutere ma che ha vissuto anche un travaglio importante in fase di pre-produzione.
Voi come la vedreste l’idea di tornare sul franchise del 2002? Fateci sapere la vostra.