È stato rilasciato da poche ore il trailer di Spider Man: No Way Home, il nuovo film della trilogia Sony-Marvel con Tom Holland protagonista. Continua così la “fase quattro” del Marvel Cinematic Universe, con un capitolo ricco di colpi di scena tra i ritorni di vecchi personaggi e viaggi nel tempo. L’uscita è prevista per il 16 dicembre 2021. Ecco il resto delle informazioni.
Spider Man No Way Home Trailer [aggiornamento]: il poster e la data di uscita
Dopo l’annuncio di un terzo capitolo dedicato allo Spider-Man di Tom Holland, grazie all’uscita del video promozionale di No Way Home nei mesi scorsi, la Sony Pictures ha divulgato la locandina insieme alle prime immagini dal set. All’interno della stessa, è stata quindi annunciata la data di uscita del film nelle sale cinematografiche, prevista per il 16 dicembre 2021. Una data in seguito cambiata e resa nota con un nuovo poster promozionale.
Spider Man No Way Home Trailer: il cast del film
La “Fase Quattro” del Marvel Cinematic Universe continua. Stavolta è il turno dell’ultimo capitolo della trilogia con Tom Holland, Spider Man: No Way Home, il cui trailer è stato rilasciato da poche ore. Ventisettesimo film del MCU e diretto da Jon Watts, il film è stato scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers. Oltre a Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man, nel cast ci saranno anche Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.
Spider Man No Way Home Trailer: la trama del film
In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, l’amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si farà sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man. Antichi e potenti nemici dell’Uomo Ragno appariranno sullo schermo direttamente dal Multiverso, insieme ad una buona dose di viaggio nel tempo e inaspettate sorprese.
Una risata e dei lampi gialli nel trailer hanno infatti acceso l’entusiasmo degli appassionati. Intanto, come si può vedere dal video promozionale, ci sarà Alfred Molina nel ruolo storico di Otto Octavius / Doctor Octopus, direttamente dalla trilogia di Sam Raimi dei primi anni Duemila. La locandina, infine, sembra proprio confermare una riunione dei villain noti dell’Uomo Ragno. Insomma, l’attesa per i fan dell’amichevole ragno di quartiere verrà placata soltanto tra qualche settimana.