Ormai manca veramente poco e l’hype è arrivato alle stelle: Sony ha pubblicato un nuovo poster e ufficializzato la data di uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home, il nuovo capitolo della saga con Tom Holland che promette di riunire i villains più iconici di sempre. Ecco tutti i dettagli.
Spider-Man No Way Home uscita [aggiornamento]: il trailer finale con tutti i villains
Alla fine, è arrivato e ha spaccato l’internet: durante la notte è stato divulgato il trailer finale di “Spider-Man: No Way Home“ e, come era prevedibile, ha riscosso un successo enorme. Il trailer rivela quasi tutte le indiscrezioni dei fan: ci mostra altri frame con Doctor Octopus, rivela Goblin (ancora non si sa se è Willem Dafoe a dargli il volto), mostra definitivamente Elektro (in una nuova versione), l’Uomo Sabbia e Lizard e, dulcis in fundo, il buon vecchio J. Jonah Jameson. Quindi è confermata la presenza di tutti i nemici di Spider-Man nelle sue diverse apparizioni cinematografiche, ossia i Sinistri Sei, raccolti in questo terzo capitolo grazie all’incantesimo andato male di Doctor Strange che ha aperto le porte del Multiverso.
Non ci sono stati frame dedicati agli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield anche se un piccolo dettaglio del trailer brasiliano lascia ben sperare: nel frame in cui si vede Spider-Man lanciarsi da solo contro Elektro, l’Uomo Sabbia e Lizard, quest’ultimo viene colpito da qualcosa di invisibile. Possibile che i produttori, per tenere nascosta la presenza dei due Spider-Man precedenti, abbiano modificato la scena in CGI per depistarci commettendo però l’errore di lasciare un mezzo secondo in più nella versione brasiliana? Contemporaneamente, la location in cui si trovano durante lo scontro sembrerebbe proprio quella di una foto spoiler (mai confermata) circolata nelle scorse settimane in cui si vedevano Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield in attesa dello scontro. Scopriremo la verità solo il 15 dicembre 2021. L’hype, manco a dirlo, è già alle stelle.
Spider-Man No Way Home uscita: hype alle stelle
Raramente ho visto tanta attesa per un film: “Spider-Man: No Way Home“, terzo capitolo con Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno e diretto da Tom Watts, promette di essere un epicentro di emozioni senza tempo grazie alla presenza (ormai confermata) dei villains dei film precedenti come Dottor Octopus, interpretato nuovamente da Alfred Molina, Goblin (i fan sperano che sia ancora Willem Dafoe a dare il volto all’eterno nemico), Electro (si vedono scariche elettriche nel trailer) e, probabilmente, Lizard. Le voci sulla presenza degli Spider-Man interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield non sono mai state confermate ma sempre più fan sono sicuri che li vedremo nella pellicola insieme ai nemici sopracitati, dato l’intervento di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) che apre definitivamente le porte sul Multiverso.
In Spider-Man No Way Home, Peter dovrà fare i conti con la rivelazione finale avvenuta in Spider-Man: Far From Home: Mysterio, interpretato da un ottimo Jake Gyllenhaal, prima di morire ha rivelato al mondo intero l’identità segreta dell’Uomo Ragno costringendo il nostro protagonista a dover far fronte a diverse problematiche. Come si vede nel trailer ufficiale (divorato letteralmente dal pubblico), Peter si rivolge a Doctor Strange per far dimenticare alle persone la rivelazione di Mysterio ma qualcosa va storto e si aprono le porte del Multiverso, permettendo ai nemici storici dei vari film di fare la loro apparizione. Peter scoprirà cosa significa realmente essere Spider-Man, in uno scontro epocale con i villains riuniti.
Spider-Man No Way Home uscita: il nuovo poster
Contemporaneamente all’annuncio della definitiva data di uscita, ossia il 15 dicembre solo al cinema, Sony ha pubblicato anche un nuovo poster ufficiale in cui vediamo Spider-Man e Doctor Strange avvolti dai bracci meccanici di Dottor Octopus e dai fulmini di Electro con, sullo sfondo, Goblin che si avvicina sul suo iconico aliante. Tutt’intorno, la città viene piegata dagli effetti del Multiverso inavvertitamente aperto dall’incantesimo fallito.
Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà in Spider-Man: No Way Home, e voi?