Ryan Reynolds e Apple hanno annunciato ufficialmente l’inizio della produzione di Spirited, il nuovo film Apple Original Films con protagonista il sopracitato attore e Will Ferrell: scopriamo insieme tutti i dettagli sulla trama e sul cast.
Spirited Apple Original: trame e cast
Ad annunciare l’inizio della produzione di Spirited, il nuovo film Apple Original con protagonisti Ryan Reynolds e Will Ferrell, è stato direttamente Ryan Reynolds condividendo la prima immagine insieme al co-protagonista su Twitter. La pellicola, diretta da Sean Anders, nelle vesti anche di sceneggiatore insieme a John Morris (Come ammazzare il capo 2), è una moderna reinterpretazione musicale della classica storia natalizia di Charles Dickens “A Christmas Carol“.

Il cast di Spirited, oltre a Ryan Reynolds e Will Ferrell, è composto da Octavia Spencer e Sunita Mani. Ryan Reynolds lo ritroviamo anche nelle vesti di produttore con la società Maximum Effort, insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum e David Koplan che producono per Gloria Sanchez Productions. Il produttore esecutivo, sempre per Maximum Effort, è George Dewey.
Parlando di ruoli nel film, Reynolds interpreta un personaggio tirchio che nella notte incontra tre spiriti, mentre Ferrell avrà il compito di vestire i panni del fantasma del Natale. Octavia Spencer, invece, sarà una collega di Reynold intenta a cercare di fargli aprire il cuore alla generosità. Spirited sarà quindi un musical ricco di sfumature diverse e dall’ampio respiro natalizio.
Spirited Apple Original: conclusioni
La produzione è ufficialmente partita in quel di Boston ma ora come ora è impossibile prevedere quando la pellicola arriverà sulla piattaforma di streaming della società di Cupertino, possiamo presumere il prossimo anno. Sarà sicuramente interessante vedere due personaggi abituati a vestire dei panni comici, come Ryan Reynolds e Will Ferrell, lanciarsi in questa nuova avventura natalizia che, seppur ricalchi le linee della comicità, nasconde le insidie tipiche dei musical. Saranno all’altezza?
Potete sottoscrivere l’abbonamento ad Apple TV+ seguendo direttamente questo link.