In questi ultimi giorni è stato presentato Spirited, un film musicale a tema natalizio che arriverà in streaming su Apple TV Plus dal prossimo 18 novembre. Scopriamo insieme i primi dettagli.
Spirited film Apple TV Plus: la trama
L’anno scorso vi parlavamo dell’avvio dei lavori di Spirited e tra poco, circa un paio di mesi, potremo assistere alla sua uscita ufficiale. Stiamo parlando di una moderna interpretazione musicale della più classica tra le storie natalizie: quella di “A Christmas Carol” scritta dal noto romanziere Charles Dickens.
Ecco che quindi assisteremo allo storico incontro tra un moderno Ebenezer Scrooge e i tre fantasmi del Natale, personaggi iconici che sono pronti a tornare sui nostri schermi per offrirci intrattenimento, divertimento ma anche un pizzico di riflessione e morale in vista del clima più festoso dell’anno.
Spirited film Apple TV Plus: il cast e la produzione
Spirited è un film di Apple Original Films, che per l’occasione invita il pubblico a seguire il canale @appletvplus per seguire tutti gli aggiornamenti su #Spirited. La regia è di Sean Anders, che è anche sceneggiatore in collaborazione con John Morris. Entrambi sono produttori insieme a Ryan Reynolds, Will Ferrell, George Dewey, Jessica Elbaum e David Koplan.
Nel cast sono presenti: Will Ferrell nel ruolo del fantasma del Natale presente, Ryan Reynolds è Ebenezer Scrooge, Octavia Spencer, Patrick Page, Sunita Mani come fantasma del Natale passato, Loren Woods, Joe Tippett, Marlow Barkley interpreta Wren, Jen Tullock è Wendy. Ancora, Aimee Carrero interpreta la parte di Nora mentre P.J. Byrne veste i panni di Mr. Arteli.
Spirited film Apple TV Plus: conclusioni
Non ci resta che attendere l’uscita del film Spirited, pronto a inaugurare il momento più magico dell’anno. Le premesse sembrerebbero molto buone: Ryan Reynolds e Will Ferrell sono ormai da tanti anni una garanzia di bravura, sia per parti più comiche che per parti più serie. Il musical che hanno deciso direttamente di produrre è d’impatto fin dalle immagini promozionali e la decisione di rivisitare il classico in chiave moderna mette sicuramente curiosità. Ci riaggiorneremo dopo il 18 novembre, data di uscita sulla piattaforma streaming di Apple TV Plus.
Siete fan dei musical? Guarderete Spirited? Fatecelo sapere!