Amazon colpisce e stupisce tutti i fan delle avventure spaziali mostrando il trailer della stagione 2 Star Trek: Picard e rivelando novità interessanti sulla comedy animata Star Trek: Lower Decks. Ecco tutti i dettagli sulle due produzioni per gli amanti della saga che ha appassionato milioni di spettatori.
Star Trek Picard stagione 2: ecco il trailer!
Gli appassionati della avventure spaziali sorridano: Amazon ha rilasciato il trailer della stagione 2 Star Trek: Picard e regalato un primo assaggio della serie comedy animata Star Trek: Lower Decks. Una vera e propria manna dal cielo per tutti gli appassionati di una saga che, al pari di Guerre Stellari, ha saputo conquistare diverse generazioni. Il nuovissimo teaser trailer è stato svelato dal protagonista Patrick Stewart durante i panel virtuali internazionali “First Contact Day”, evento durante il quale è stato inoltre annunciato che la seconda stagione è in fase di produzione e vedrà la luce nel 2022. Le sorprese non sono finite perché John de Lancie è apparso a sorpresa durante il planet annunciando la sua partecipazione alla serie nei panni dell’iconico Q. Come se non bastasse, però, Amazon ha regalato un assaggio della seconda stagione della comedy d’animazione Star Trek: Lower Decks che uscirà su Prime Video nel 2021.
Star Trek: Picard, stagione 2 in arrivo su Prime Video, vedrà nuovamente Patrick Stewart nei panni di Jean-Luc Picard, dopo averlo interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation“. Prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secred Hideout e Roddenberry Entertainment, la serie seguirà le avventure del personaggio nel capitolo successivo della sua vita. Oltre a Patrick, il cast sarà composto da Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spinder.
Star Trek: Lower Decks invece è stata sviluppata dal vincitore all’Emmy Mike McMahan e la sua storia si svolge nel 2.380, concentrandosi sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare. I protagonisti dovranno continuare a svolgere i loro compiti e provare vivere una vita quanto più normale mentre la nave viene colpita da tantissime anomalie galattiche. L’avventura animata è stata prodotta da CBS Eye Animation Productions, nuova divisione animazione dei CBS Studios, insieme a Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.
Star Trek Picard stagione 2: conclusioni
Tantissime novità in arrivo per gli appassionati della saga che, grazie ad Amazon Prime Video, potranno gustarsi nuove incredibili avventure. Per iscrivervi al servizio di streaming seguite questo link.