Durante la prima edizione della Geeked Week di Netflix, che si sta svolgendo dal 7 giugno e che durerà fino a domani, il servizio di streaming ha rivelato il cast aggiuntivo che andrà a comporre le fila di Stranger Things 4. Ecco chi saranno i nuovi attori e le nuove attrici presenti nell’ultima stagione della serie.
Stranger Things 4 cast aggiuntivo: i nomi
In questi giorni si sta tenendo la prima edizione della Geeked Week di Netflix e, tra un evento e l’altro, tenutisi ovviamente online, il servizio di streaming ha rivelato i nomi dei nuovi componenti che faranno parte del cast di Stranger Things 4, una delle serie tv più amate degli ultimi anni e della piattaforma. Attualmente le riprese sono in corso ad Atlanta ma l’hype che si è creato in seguito ad alcuni leak e al teaser trailer rilasciato qualche mese fa è decisamente elevato.
Il cast di Stranger Things 4, che vi ricordiamo sarà l’ultima stagione della serie, oltre agli attori che ci hanno fatto innamorare per ben tre cicli di episodi sarà composto da: Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) nel ruolo di Vickie, nerd del gruppo nonché una ragazza disinvolta e dalla parlantina veloce, che riuscirà a catturare l’attenzione di uno dei nostri amati protagonisti; Myles Truitt (Queen Sugar) nel ruolo di Patrick, star del basket nella città di Hawkins. Un ragazzo popolare e amato, fino a quando uno degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo delle cose; Grace Van Dien (The Village) nel ruolo di Chrissy, capitano delle cheerleader e ragazza popolare della scuola. Sotto la sua apparente perfezione, però, si cela un oscuro segreto; Regina Ting Chen (Regina del Sud), nelle vesti della consulente all’orientamento Ms. Kelly.

Stranger Things 4 cast aggiuntivo: conclusioni
Siamo tutti in trepida attesa per il ciclo conclusivo di episodi di questa serie diventata icona degli ultimi anni grazie al suo stile scanzonato ma al contempo serio e ai tanti richiami agli anni ’80 e ’90. Siamo sicuri che le new entry del cast sapranno farsi valere e dare quel tocco di classe in più all’ultima stagione che, per forza di cose, dovrà stupire tutti quanti.