Finalmente ci siamo: Netflix ha svelato la data di uscita di Stranger Things 4, il nuovo capitolo di una serie che è stata capace di conquistare milioni di spettatori e dare un boost importante al servizio di streaming. E sì, ci sarà la stagione 5. Come si evolveranno le vicende di Undici e compagni?
Stranger Things 4 data uscita: due volumi
La notizia è ufficiale: Stranger Things stagione 4 arriverà su Netflix in due parti, o per meglio dire in due volumi. La prima sarà disponibile a partire dal 27 maggio, mentre la seconda dal 1 luglio 2022. Non finisce qua, perché è ufficiale anche un’altra notizia che farà la felicità dei tantissimi fan della serie: questo non sarà l’ultimo capitolo, perché ci sarà un’ultima stagione, la quinta.
Per l’occasione, i Duffer Brothers hanno scritto una speciale lettera aperta ai fan, in cui hanno annunciato la data di debutto dei nuovi episodi e condiviso altre informazioni importanti. Svelati anche la locandina e quattro poster, uno per ogni location in cui si ambienta la quarta stagione: Russia, California, laboratorio e Creel House.
La sinossi della quarta stagione è la seguente: passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e devastazione nella cittadina di Hawkins, i nostri amici affrontano le conseguenze di quanto accaduto e si separano per la prima volta. In tutto questo, le difficoltà della vita a liceo non li aiuta. In questo periodo particolarmente frenetico e vulnerabile, arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.
Stranger Things 4 data uscita: nuove avventure
La nuova stagione verrà quindi rilasciata in due parti, pronte ad essere “divorate” dai fan che aspettano i nuovi episodi dal 2019. Siete pronti a scoprire come proseguiranno le avventure di Undici, Joyce Byers, Dustin, Mike, Hopper, Nancy, Lucas e compagnia bella? Noi siamo pronti.