Non manca molto al ritorno della tanto attesa serie tv di Stranger Things, un vero e proprio fenomeno culturale che è arrivato a quota 4 stagioni e che si presenta, in tutto il suo splendore, con questo fenomenale trailer. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Stranger Things 4 trailer: la trama in breve
Ci avevano fatto pregustare questa inedita quarta stagione con un breve teaser e qualche immagine promozionale. Ma andiamo, nulla è paragonabile all’atmosfera carica di emozioni che si respira con questo trailer ufficiale! Vi ricordiamo che Stranger Things tornerà dal 27 maggio con il volume 1 e successivamente da luglio con il volume 2.
Da quanto ne sappiamo della trama, viene fatto un salto temporale di sei mesi rispetto agli avvenimenti della battaglia di Starcourt. Per la prima volta dall’inizio della serie, il mitico gruppo di protagonisti si trova ora separato e in balia non solo delle conseguenze degli ultimi avvenimenti di Hawkins ma anche con il semplice quieto vivere. Il fatidico momento del liceo è giunto anche per loro e le difficoltà si fanno sempre più sentire, facendo emergere le personali vulnerabilità. Una nuova minaccia soprannaturale, infine, sta per arrivare con i suoi devastanti orrori dritto dritto dal Sottosopra.

Stranger Things 4 trailer: il cast
Vecchi ritorni e grandi nuovi arrivi caratterizzano la stagione 4 di Stranger Things: gli adulti Winona Ryder e David Harbour con i loro indimenticabili Joyce Byers e Jim Hopper, seguiti dai ragazzini (ormai quasi tutti maggiorenni) Millie Bobby Brown nei panni di Undici, Finn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler, Gaten Matarazzo come Dustin Henderson, Caleb McLaughlin interpreta Lucas Sinclair, Noah Schnapp nei panni di Will Byers, Sadie Sink nel ruolo di Max Mayfield, Natalia Dyer come Nancy Wheeler, Charlie Heaton interpreta Jonathan Byers e Joe Keery come Steve Harrington.
Stranger Things è una serie tv creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. Per quanto riguarda questa quarta stagione, i Duffer Brothers hanno diretto gli episodi 1, 2, 7, 8 e 9, di cui hanno scritto anche la sceneggiatura. Gli episodi 3 e 4 sono stati diretti dal produttore esecutivo Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 dal produttore esecutivo Nimród Antal.
Stranger Things 4 trailer: conclusioni
Ci troviamo di fronte a un vero e proprio capitolo finale di questo ampio arco narrativo. Nonostante le questo, comunque, i fan sono stati rassicurati che questa non è una conclusione in quanto la quinta stagione è già in lavorazione. Non ci resta che attendere il 27 maggio per tornare in uno dei mondi più amati delle serie tv!
Siete fan di Stranger Things? Guarderete la stagione 4? Fatecelo sapere!