L‘inizio della fine sta arrivando: manca sempre meno all’uscita del Volume 2 di Stranger Things 4, fissata per il 1 luglio su Netflix, e sono state rilasciate le prime immagini ufficiali. Pronti a incredibili colpi di scena?
Stranger Things 4 volume 2 immagini: la conclusione
Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali del Volume 2 di Stranger Things 4, in uscita sulla piattaforma di streaming in tutto i paesi in cui il servizio è attivo il 1 luglio 2022. Dopo aver realizzato una prima parte di stagione davvero entusiasmante (che ha convinto praticamente tutti, dopo i tentennamenti della terza), con un colpo di scena finale davvero da premio Oscar, i nostri eroi sono pronti per il grande finale. Due episodi, ma della durata decisamente importante: l’episodio 8 durerà 1 ora e 25 minuti, mentre il 9 ben 2 ore e 20 minuti. Quasi 4 ore, quindi, per l’epico finale di stagione (non di serie, dato che è stata confermata una quinta stagione).
Per chi non avesse ancora visto la prima parte di Stranger Things 4 non c’è da preoccuparsi: niente spoiler, perché è una produzione da gustarsi dal primo all’ultimo minuto. Siamo davvero curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende in questi due episodi conclusivi, dopo il colpo di scena finale e gli avvenimenti che hanno riguardato diversi personaggi. Tra verità celate e poi rivelate e altre ancora da scoprire, ritorni e nuovi personaggi che abbiamo amato, siamo sicuri che ci sarà tanto da vedere in questa conclusione.

Stranger Things 4 volume 2 immagini: conclusioni
Creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment, Stranger Things è diventata sempre più una serie cult, tra le più famose della piattaforma di streaming che ha cambiato le carte del mercato. La conclusione della quarta stagione ci avvierà definitivamente verso il grande finale, con una quinta stagione ancora senza data di uscita. Vedremo quali sorprese ci riserverà il finale, pronti a lasciarci stupire.