Il sapore nostalgico del passato, quel richiamo a una fotografia passata ma mai dimenticata: Street Candy Film lancia la sua nuova pellicola Street Candy Film MTN100, perfetta per gli amanti del bianco e nero. Scopriamo insieme tutte le sue peculiarità.
Street Candy Film MTN100: bianco e nero per tutti
Due cose ammaliano ancora i fotografi di tutto il mondo: il bianco e nero, scelta stilistica che tantissimi autori hanno deciso di utilizzare per i loro racconti, e le pellicole, un richiamo eterno ad una fotografia passata ma mai dimenticata. Street Candy Film lancia la sua nuova pellicola MTN100 che fa del monocromatico il suo punto di forza, la quale va ad unirsi al suo catalogo in cui già compare ATM400. La promessa dell’azienda è semplice: portare la fotografia in bianco e nero al livello successivo grazie ad una resa cinematografica classica ma con dettagli raffinati. Una bella premessa, no?
Street Candy Film MTN100 è una pellicola 35mm ISO 100 che, appunto, è in bianco e nero. Ideale per la fotografia di strada, il reportage, la ritrattistica e la fotografia di viaggio, offre un contrasto deciso, una grana fine molto piacevole e dei dettagli ricchi. Ha 36 pose e la confezione, realizzata con carta riciclata, è davvero ben fatta e allettante. Da precisare che l’azienda in questione è stata la prima, nel 2020, a proporre un contenitore di questo tipo, andando a creare la prima vera alternativa alle classiche confezioni in plastica (sappiamo quanto questo materiale, oggi, sia un problema da risolvere).
Street Candy Film MTN100: prezzo e disponibilità
La nuova pellicola dell’azienda è disponibile da questo momento per il pre-ordine, con un acquisto minimo di almeno due rotoli a 21 euro. Andando ad abbinarsi ad ATM400, amplia la proposta dell’azienda che vuole dare nuova linfa a quel passato mai dimenticato e che da sempre ammalia e incuriosisce migliaia di fotografi, professionisti e non. Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire questo link.