A un mese dalla data di uscita, è stato rilasciato il trailer ufficiale dell’ultima stagione di Succession, una serie tv distribuita su Sky che in quattro stagioni ha conquistato il grande pubblico. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Succession trailer Sky: la trama e il cast
Con dieci nuovi episodi, dal 3 aprile arriva la quarta e ultima stagione di Succession, la pluripremiata serie tv HBO creata da Jesse Armstrong. Da sempre, la serie ha esplorato le tematiche di potere e delle dinamiche familiari attraverso la vita di Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck).
Nella quarta stagione, la vendita della Waystar Royco al visionario Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) si avvicina sempre di più. Una circostanza che provoca angoscia e contrasti tra i Roy, che iniziano a pensare alla loro vita futura una volta che l’affare sarà andato in porto, in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato. Una lotta per il potere come mai vista prima sarà la dovuta conseguenza.
A comporre il cast, inoltre, troviamo Matthew Macfadyen, Nicholas Braun, J. Smith-Cameron, Peter Friedman, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Justine Lupe, Dagmara Domińczyk, Arian Moayed, Scott Nicholson, Zoë Winters, Annabelle Dexter Jones, Juliana Canfield e Jeannie Berlin.
Succession trailer Sky: conclusioni
Per comprendere quanto sia importante la serie tv Succession, basti sapere che le prime tre stagioni hanno ottenuto 48 nomination agli Emmy® e 13 premi vinti, tra cui Miglior serie drammatica, per la seconda e la terza stagione. La terza stagione, che ha debuttato nell’ottobre 2021, ha ottenuto il SAG Award per il miglior cast e ha vinto ai WGA, DGA e PGA.
Non ci resta che attendere il 3 aprile per tuffarci a capofitto negli episodi finali.
Conoscete Succession? Guarderete l’ultima stagione? Fatecelo sapere!