Distribuito da Warner Bros. Pictures, Sulle Nuvole è il film che segna l’esordio alla regia di Tommaso Paradiso e di cui il trailer è finalmente disponibile. Ecco tutti i dettagli sulla trama e sulla produzione di questa pellicola in arrivo ad aprile.
Sulle Nuvole trailer: trama e cast
Sulle Nuvole è il film d’esordio alla regia di Tommaso Paradiso con protagonisti Marco Cocci e Barbara Ronchi, un’intensa storia di amore e musica che sarà nelle sale cinematografiche italiane il 26, 27 e 28 aprile 2022, su distribuzione Warner Bros. Prictures. Nel cast troviamo anche Sergio Romano, Bettina Giovannini e Paolo Briguglia.
La sinossi di Sulle Nuvole è la seguente: Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso amici, fama e ispirazione, Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita ormai serena, felice e completamente ricostruita. Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione che una volta bruciava nei due?
Soggetto e sceneggiatura del primo film di Tommaso Paradiso sono stati realizzati da Chiara Barzini, Luca Infascelli e Tommaso Paradiso. La produzione è targata Warner Bros. Pictures e Cinemaundici.
Sulle Nuvole trailer: conclusioni
Un film d’amore e musica che vuole parlare del rapporto tra due persone, una passione da riaccendere e tornare a vivere dopo anni passati a distanza. Il tutto, legato dalla passione musicale e una gloriosa carriera ormai finita in disgrazia. Tommaso Paradiso è noto per essere stato il frontman della band Thegiornalisti, pubblicando il 15 dicembre 2021 il singolo La stagione del cancro e del leone, che anticipa Space Cowboy, il suo primo album solista. Nella musica ha già spaccato, vedremo se riuscirà a farlo anche dietro la macchina da presa.