Dopo aver conquistato il cuore di tantissimi spettatori lo scorso anno, la serie originale Netflix Summertime è pronta a ritornare con la stagione 2. Quali avventure affronteranno i nostri protagonisti in questa seconda parte? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Summertime Netflix stagione 2: i dettagli
La seconda stagione di Summertime, serie originale Netflix prodotta da Cattleya, arriverà il 3 giungo in tutti i paesi in cui è attivo il servizio di streaming. La notizia ha fatto piacere alle decine di migliaia di fan che si sono appassionati al gruppo di ragazzi e alle loro avventure estive della prima stagione, pronti a ritornare con nuove situazioni, sentimentali e non, da affrontare. Nel teaser trailer rilasciato dalla piattaforma, le immagini sono scandite dall’inedito “L’ultima Notte“, brano di Ariete scritto appositamente per Summertime. La giovane autrice, inoltre, apparirà nella serie anche con un cameo.
I protagonisti della prima stagione di Summertime sono pronti a tornare: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini), Giulia (Romina Colbasso), Blue (Alicia Ann Edogamhe), con l’aggiunta di Lola (Amparo Pinero Guirao), Rita (Lucrezia Guidone), e Jonas (Givoanni Anzaldo). La serie, che prende ancora ispirazione dal romanzo “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, è diretta da Francesco Lagi e Marta Savina. Enrico Audenino, Francesco Lagi, Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli hanno contribuito alla sceneggiatura dei vari episodi.
Summertime Netflix stagione 2: nuove avventure
Quante cose possono accadere in un anno? Tantissime, soprattutto quando si è giovani e spensierati. L’estate è tornata ed è ora di affrontare la vita, i progetti, gli esami e l’amore: queste le premesse della seconda stagione di Summertime, che si prospetta ancora ricca di patos, divertimento e sentimentalismi. Vi ricordiamo che la seconda parte arriverà su Netflix il 3 giugno 2021, alle porte di un’estate che si preannuncia diversa dal solito.