Siete pronti a rituffarvi in un mondo di spensieratezza, leggerezza ma anche drammi adolescenziali? La stagione finale di Summertime approderà su Netflix il prossimo 4 maggio: ecco tutte le informazioni e il teaser ufficiale.
Summertime Netflix stagione finale: ultimo giro di boa
Ormai ci siamo: le avventure di Ale, Sofia, Dario, Edo, Blue, Alfredo e compagnia stanno per giungere al termine. L’ultima stagione di Summertime arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio, ponendo la parola fine sulle avventure di quei ragazzi che abbiamo imparato a conoscere, amare e odiare. Nei quali, semplicemente, ci siamo rivisti.
Durante il ciclo conclusivo della serie ambientata lungo la Riviera romagnola, Summer sembra pronta per vivere la stagione estiva con la spensieratezza che non è mai riuscita ad avere, mentre Dario riceve una proposta che non può farsi sfuggire. Sofie ritorna con la paura di essere ormai una sconosciuta per i suoi amici, mentre Ale è in balia dei sensi di colpa.
In questi nuovi episodi, i ragazzi faranno un passo avanti verso la scoperta di sé stessi, dei propri sogni e aspirazioni. La loro amicizia, l’arrivo di nuove persone all’interno del gruppo e una serie di eventi gli permetteranno di completare il loro percorso di crescita.
Cast ed episodi
Ad accompagna il cast delle prime due stagioni, composto da Coco Rebecca Edogamhe (Summer), Ludovico Tersigni (Ale), Amanda Campana (Sofia), Andrea Lattanzi (Dario), Giovanni Maini (Edo), Alicia Ann Edogamhe (Blue), Andrea Butera (Alfredo), Lucrezia Guidone (Rita), Romina Colbasso (Giulia), Sara Mondello (Milena) e Amparo Piñero Guirao (Lola), si aggiungono Cristiano Caccamo (Luca), Stefano Rossi Giordani (Stefano), Emilia Scarpati Fanetti (Federica) e Ludovica Ciaschetti (Viviana). Nel cast anche Thony (Isabella), Alberto Boubakar Malanchino (Antony), Mario Sgueglia (Maurizio), Giuseppe Giacobazzi (Loris) e Marina Massironi (Wanda).
La stagione finale di Summertime sarà composta da 8 episodi, diretti da Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda. La serie Netflix, tratta dal libro “Tre Metri Sopra il Cielo” di Federico Moccia, è scritta da Enrico Audenino, Luca Giordano, Francesco Lagi e Vanessa Picciarelli.
Summertime Netflix stagione finale: data di uscita e dove vedere
Come facilmente intuibile, la stagione finale di Summertime sarà disponibile esclusivamente su Netflix, pertanto è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento. La data di uscita prevista è per il 4 maggio 2022.