L‘epopea di Dean e Sam Winchester, e dei loro fidati compagni di viaggio, sta per giungere al termine: CW ha rilasciato un trailer degli episodi finali di Supernatural, serie in onda dal 2005 e arriva alla definitiva conclusione. Cosa succederà ai cacciatori di mostri più amati della tv?
Supernatural trailer episodi finali: il lungo addio
Tutte le storie sono destinate a finire, Supernatural non fa eccezione. Dal 2005 ad oggi, abbiamo passato anni in compagnia dei fratelli Winchester, di Castiel, Bobby e tanti altri personaggi entrati nell’immaginario comune. Arrivata ad avere una longevità di ben 15 stagioni, Supernatural ora si prepara al grande addio e CW, l’emittente televisiva, rilascia un trailer degli 8 episodi finali. “Per tutta la vita mi hai protetto. Questa è la verità”, afferma Sam a Dean mentre assistiamo ad una serie di flashback degli episodi precedenti.
Non ci sono informazioni sugli episodi finali di Supernatural se non quelle che si possono dedurre dal trailer, ed è meglio così: se qualcuno arrivasse a spoilerare i fatti sarebbe davvero brutto, dato che si tratta della fine di una serie che nel bene e nel male ha fatto compagnia ad una generazione intera. Ricordo ancora quando, una notte, accesi la tv e girando i canali mi ritrovai a guardare “Wendigo”, il secondo episodio della prima, intramontabile stagione. Da allora sono rimasto sempre affianco dei fratelli Winchester, e pensare che tutto stia per finire mi fa salire anche una lacrimuccia nostalgica.
Supernatural trailer episodi finali: quando arriverà in Italia?
Gli episodi finali di Supernatural andranno in onda sul canale di The CW a partire dall’8 ottobre 2020, alle 20.00. Non sappiamo ancora quando il gran finale verrà trasmesso in Italia o riportato su una delle tante piattaforme di streaming, però non vediamo davvero l’ora di scoprire come si concluderà questa epica storia che, ancora prima di mostri, parla del rapporto tra due fratelli, simili quanto diversi, divisi quanto uniti.
Siete pronti a dire addio al mondo di Supernatural? Io, forse, non del tutto.