Il 29 luglio arriva Surface, una nuova serie tv thriller di cui è stato appena pubblicato il Trailer ufficiale e che arriverà sulla piattaforma streaming di Apple TV+. Scopriamo insieme i dettagli.
Surface Trailer Apple TV: la trama
Apple TV+ ha svelato in queste ore il trailer di “Surface”, una nuova serie tv thriller psicologica che farà il suo debutto il 29 luglio con i primi tre degli otto episodi totali, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.
La storia vede come protagonista la giovane Sophie, una donna che a seguito di un grave trauma cranico ha perso gran parte della memoria. Vagando per San Francisco alla ricerca del suo passato, Sophie cerca di mettere insieme i pezzi grazie al supporto del marito e degli amici, cercando di distinguere la verità dalle bugie. Imparare di chi fidarsi è il segreto, ma data la sua situazione non sarà per nulla facile.
Surface è caratterizzata da colpi di scena e un triangolo amoroso, fino alla riscoperta di sé e alla differenza tra pre-programma e scelta. E se un giorno ti svegliassi e non conoscessi i tuoi segreti?
Surface Trailer Apple TV: il cast
La serie tv Surface è composta da otto episodi ed è prodotta da Apple Studios e Hello Sunshine per la piattaforma streaming di Apple TV+. La sua creatrice è Veronica West, di cui è anche produttrice esecutiva insieme a Reese Whiterspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine. Sam Miller, candidato all’Emmy, è produttore esecutivo e ha diretto il pilot più altri tre episodi. Kevin Sullivan, Jennifer Morrison e Tucker Gates hanno diretto gli altri quattro.
Il cast della serie è così composto: Gugu Mbatha-Raw, Oliver Jackson-Cohen, Stephan James, Ari Graynor, la candidata all’Oscar Marianne Jean-Baptiste, François Arnaude e Millie Brady.
Surface Trailer Apple TV: conclusione
Surface sembrerebbe proprio una serie tv da gustare e tutta da scoprire. Questo progetto entra a far parte del vasto catalogo di Apple TV+ che comprende, tra le altre, serie come “The Last Thing He Told Me” di Jennifer Garner, “My Kind of Country” (la prima competition series per la piattaforma), “The Morning Show” (vincitrice di premi Emmy, SAG e Critics Choice) e “Truth Be Told” con Octavia Spencer e Gabrielle Union.
Conoscete Surface? Guarderete questa nuova serie tv? Fatecelo sapere!