Ispirata alle esperienze della star Kevin Durant, Swagger racconterà il mondo del basket a 360° e arriverà sulla piattaforma di streaming Apple TV+ il 29 ottobre 2021. Scopriamo tutti i dettagli riguardo questa nuova serie.
Swagger Apple TV [aggiornamento]: ecco il teaser
Mancano pochi giorni all’arrivo di Swagger, la serie tv drammatica ideata da Kevin Durant e Brian Grazer che esplorerà il mondo del basket. In attesa del 29 ottobre, Apple TV ha rilasciato il teaser trailer ufficiale per farci pregustare quello che la serie ci offrirà. Buona visione!
Swagger Apple TV: basket, ma non solo
Apple ha annunciato che la prima stagione della serie drammatica Swagger, nata dalle menti dello showrunner Reggie Rock Bythewood, della star Kevin Durant e di Brian Grazer, arriverà su Apple TV+ in tutto il mondo a partire dal 29 ottobre 2021. La prima stagione, che sarà composta da 10 episodi, è ispirata alle esperienze di Kevin Durant ed esplora il mondo del basket in ogni sua sfaccettatura: i giocatori, gli allenatori, i sogni e le ambizioni, l’opportunismo e la corruzione che si celano dietro alcuni aspetti dello sport. Inoltre, la serie non lesinerà sul parlare di un tema tanto attuale quanto importante: crescere in America, una terra ricca di opportunità ma che può anche essere difficile per molte persone.
Il cast di Swagger è ricco di star: O’Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Shinelle Azoroh, Quvenzhané Wallis, Caleel Harris, James Bingham, Solomon Irama, Ozie Nzeribe, Tessa Ferrer, Tristan Mack Wilds e Jason Rivera. La serie è stata scritta e diretta da Reggie Rock Bythewood, che è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Durant e Brian Grazer di Imagine. Swagger è prodotta per Apple da Thirty Five Ventures, Imagine Television Studios, CBS Studios e Undisputed Cinema. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Rich Kleiman, Samie Kim, Francie Calfo e Samantha Corbin-Miller.
Swagger Apple TV: conclusioni
Una nuova serie sportiva dai toni drammatici che promette di far innamorare sia gli amanti del basket sia coloro che vogliono qualcosa di nuovo. Affrontare a 360° il mondo dello sport parlando delle ambizioni, della corruzione e senza dimenticare la tematica del crescere in America, è compito arduo. Il 29 ottobre su Apple TV+ arriveranno i primi tre episodi della serie, seguiti poi da un nuovo episodio ogni venerdì.