Arriva in prima tv TAPIRULÀN, film che vede l’esordio alla regia di Claudia Gerini, che è anche l’attrice protagonista della pellicola, in onda da martedì 18 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Tapirulàn film Sky: la trama, il cast e la produzione
Nel film di Tapirulàn, facciamo la conoscenza di Emma, una giovane donna che ogni giorno si occupa di consulenza online correndo costantemente sul suo tapis roulant. Consulenze, le sue, che cercano in qualche modo di sbloccare e migliorare le vite degli altri. Tutto intorno a lei, quindi, cambia ed evolve. Ma che ne è della sua, di vita? Emma si muove solo su quel nastro: non esce mai di casa e nessuno, ormai da tempo, entra davvero nella sua vita. Quando però la sorella, dopo 26 anni, torna a bussare alla sua porta, il precario equilibrio delle sue giornate si spezza irrimediabilmente. Una richiesta le piomba addosso come un macigno, facendo riemergere dei fantasmi passati che ora Emma sarà costretta ad affrontare.
Nel cast di Tapirulàn troviamo, come dicevamo prima, Claudia Gerini nei panni di Emma, la protagonista che chiusa in casa corre e lavora su suo tapis roulant, fino a quando non dovrà affrontare delle angosce interiori passate che sono tornate ora a darle il tormento nella sua precaria vita. Al fianco di Claudia Gerini troviamo Claudia Vismara, Stefano Pesce, Maurizio Lombardi, Corrado Fortuna. Il film è scritto da Antonio Baiocco e Fabio Morici, con la collaborazione di Claudia Gerini.
Tapirulàn film Sky: conclusioni
Un film che mette subito curiosità. Siamo sempre aperti a prodotti nuovi, specie quando si parla di prodotti italiani. Vedere all’opera Claudia Gerini (che tra gli altri, abbiamo visto in azione nel film dedicato a Diabolik), per la prima volta in qualità di regista, non fa che aumentare l’aspettativa e la curiosità di assistere al lavoro svolto. Non ci resta che attendere la serata di domani per collegarci a Sky e goderci la visione del film di Tapirulàn.
Conoscete Tapirulàn? Guarderete il film? Fatecelo sapere!