Dopo l’incredibile lavoro svolto in Orphan Black, Tatiana Maslany ottiene un altro ruolo in cui dovrà cambiare continuamente pelle: quello di She-Hulk. L’attrice si rivelerà la scelta giusta per interpretare il delicato ruolo nell’imminente serie Marvel? Ecco cosa ne pensiamo.
Tatiana Maslany She-Hulk: un’attrice poliedrica
Chi di voi ha visto Orphan Black conosce già le capacità attoriali di Tatiana Maslany, attrice scelta per interpretare She-Hulk nell’imminente serie Marvel targata Disney+. Nel suo progetto precedente è stata capace di interpretare più di personaggi differenti dato che la storia era incentrata su dei cloni, dimostrandosi camaleontica a tal punto che, almeno personalmente, riuscivo a riconoscere i tratti caratteristici di ogni personaggio clone nonostante fosse sempre lei ad interpretarlo. Quando conclusi Orphan Black pensai una cosa: “Questa diventerà brava, ma brava davvero”. E ne sono ancora convinto.
Tatiana Maslany si rivelerà quindi l’attrice giusta per interpretare She-Hulk? Se lo chiedeste a me vi risponderei “Si, assolutamente”, perché ho visto di cosa è capace e non ho dubbi che riuscirà, anche senza troppi problemi, a cambiare nuovamente pelle districandosi nell’interpretare l’iconico personaggio in questione. Recentemente l’attrice canadese è stata protagonista sul set di “Perry Mason”, dimostrando ancora una volta le sue qualità interpretative.
Tatiana Maslany She-Hulk: il personaggio
She-Hulk è apparsa nel primo numero di Savege She-Hulk, datato nel lontanissimo 1980. Creata da Stan Lee e John Buscema, affidata fin dal primo momento alla penna di David Kraft, si è ritagliata un ruolo importante nell’universo Marvel. Ergo, i fan dei fumetti non vedono l’ora di vedere in azione Jennifer Walter (il suo vero nome), avvocatessa cugina del più conosciuto Bruce Banner che, in seguito al ferimento di lei da parte di un boss del crimine, l’ha salvata donandole il suo sangue e trasformandola, però, in She-Hulk.
Siamo sicuri che Tatiana Maslany, classe 1985, saprà interpretare il ruolo di She-Hulk senza problemi e che i fan la apprezzeranno tantissimo. Ora non ci resta che attendere e vedere se le nostre considerazioni si riveleranno esatte o meno.