La nuova stagione di Ted Lasso, serie tv dedicata al calcio e e che ci fa sognare uno sport “pulito” e privo di mero interesse monetario è in arrivo a luglio e, durante l’evento di presentazione dei nuovi iPad Pro 2021 e iMac 2021, Apple ha mostrato il primo teaser della stagione due. Ecco tutti i dettagli
Ted Lasso Stagione 2 trailer: una serie di grande successo
Apple ha svelato oggi la data di uscita dell’attesissima seconda stagione della commedia “Ted Lasso” con un teaser interessante che mostra alcune novità interessanti nel cast e, soprattutto, alcuni minuscoli dettagli su come proseguirà la storia. La serie ha avuto così tanto successo che è stata già rinnovata per una terza stagione e ha recentemente trionfato ai Critics Choice Awards 2021 conquistando ogni categoria in cui è stata nominata.
Fin dal debutto nell’ormai lontano agosto 2020, la commedia ha permesso al protagonista, Jason Sudeikis, di vincere molti premi tra cui uno Screen Actors Guild Award per la straordinaria prestazione come attore maschio in una serie comica e un Golden Globe Award come migliore attore comico nella categoria. Tra i premi non mancano anche due Writers Guild Award per la migliore nuova serie e una nomination per la Producers Guild of America. Ted Lasso è stata anche l’unica serie comica premiata come “Programma AFI dell’anno” ed è apparsa regolarmente nelle varie liste “best of 2020” dei critici televisivi.
Oltre a questo, Ted Lasso ha vinto anche l’award “Ricky è tornato ad interessarsi di Calcio proprio quando lo stanno per distruggere con la Super Lega 2021” – ah no, questo premio non esiste ma è più reale che mai. Scherzi a parte, ma giusto per rimanere nel tema della commedia, si tratta di una di quelle serie “leggere” ma che sanno dare importanti valori allo sport e che vi consiglio anche se non vi interessa il calcio, insomma, un target compatibile con “me stesso” in quanto non sono un tifoso o sostenitore regolare di questo sport.
Ted Lasso Stagione 2 trailer: data di uscita
La serie vede Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis nel cast dell’ensemble, che sono raggiunti nella seconda stagione da Sarah Niles. Oltre a recitare, Sudeikis è produttore esecutivo, insieme a Bill Lawrence tramite la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul formato preesistente e sui personaggi di NBC Sports.
La seconda stagione arriverà su Apple TV+, per gli abbonati al servizio, a partire dal 23 luglio 2021 con un episodio a settimana ogni venerdì. Acquistando un qualsiasi dispositivo Apple (tra i vari iPhone, iPad, iPod, Apple TV, Mac e così via) avrete un anno gratuito di abbonamento incluso, diversamente, potete abbonarvi tramite questo link al costo di 4,99€ al mese