Un altro giro di campo, l’ultimo: la stagione 3 di Ted Lasso, di cui è stato appena pubblicato il trailer, approderà su Apple TV+ il 15 marzo 2023. Il nuovo ciclo della serie con protagonista Jason Sudeikis è quindi pronto a conquistare i fan di tutto il mondo: ecco tutti i dettagli riguardo trama, cast, produzione e news.
Ted Lasso stagione 3 trailer: una nuova partita
Jason Sudeikis è pronto a vestire i panni dell’allenatore Ted Lasso per un’altra volta (e forse l’ultima): il 15 marzo 2023 approderà con il primo episodio su Apple TV+ la terza stagione di Ted Lasso, seguito da nuovi episodi settimanali il mercoledì per un totale di 12 puntate. Dopo aver conquistato i fan e il mondo della critica, con storiche vittorie agli Emmy Awards diventando la più premiata di sempre sul fronte comedy, la serie è pronta a quello che in molti considerano il suo gran finale (è stata scritta e girata come se fosse l’ultima). Riuscirà a stupirci ancora una volta?
Nella stagione 3 di Ted Lasso vedremo il neo-promosso AFC Richmond ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in classifica in Premier League. Nel frattempo, Nate, acclamato come ragazzo prodigio, è andato a lavorare per Rupert al West Ham United e, sulla scia della sua partenza, Roy Kent assume il ruolo di assistente allenatore insieme a Beard. Ted si ritrova quindi ad affrontare innumerevoli situazioni e pressioni, anche sul fronte personale contando il fatto che Rebecca è concentrata su come sconfiggere Rupert e Keeley sta cercando di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Nonostante le difficoltà, il team Ted Lasso è più unito che mai.
Il cast della terza stagione di Ted Lasso rivede Jason Sudeikis nei panni del protagonista, Nick Mohammed in quelli di Nate, Brett Goldstein nelle vesti di di Roy Kent, Brendan Hunt in quelli di Beard, Juno Temple in qualità di Keeley e Hannah Waddingham come Rebecca.
Sul fronte produzione, Jason Sudeikis è produttore della serie insieme a Bill Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros. Television e Universal Television, divisione di NBCUniversal Content. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Brendan Hunt, Joe Kelly e Bill Wrubel, insieme a Jeff Ingold e Liza Katzer di Doozer, Jane Becker e Jamie Lee.
Ted Lasso stagione 3 trailer: cosa aspettarsi?
Quella che tutti noi aspettiamo è una stagione incredibile fatta di tante risate e momenti toccanti, in pieno stile delle due stagioni precedenti. Riuscirà Ted Lasso ha lasciare un segno nel nostro cuore anche a questo terzo giro? Lo sapremo dal 15 marzo.