La stagione 3 di Ted Lasso, serie di successo su Apple TV+, sarà l’ultima? Ecco tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi, e le parole di Brett Goldstein, interprete di Roy Kent.
Ted Lasso stagione 3: verso la fine?
Brett Goldstein, che interpreta Roy Kent, durante un’intervista al Sunday Times ha rivelato che la terza stagione di Ted Lasso è stata scritta come se fosse l’ultima. “Erano previste tre stagioni. Avviso, spoiler: tutti muoiono (risata)“. Anche il co-creatore Jason Sudeikis, alle pagine di Entertainment Weekly, ha dichiarato che “L’arco di tre stagione è quello perfetto, quello che riesco a vedere, capire e conoscere“. Potremmo essere quindi alla conclusione della storia dell’allenatore più amato degli ultimi anni?
Ted Lasso è stata creata da Jason Sudeikis e Bill Lawrence, con il protagonista basato sul medesimo personaggio che l’attore ha interpretato per la prima volta in una serie di promo per la copertura della Premier League ideati da NBC Sports. Composta attualmente da 2 stagioni da 22 episodi complessivi, ha debuttato su Apple TV+ il 14 agosto 2020 riscuotendo un incredibile successo di critica e pubblico e portandosi a casa numerosi premi. La storia, divertente e irriverente, racconta di Ted Lasso, allenatore statunitense di football americano, che si trasferisce in Inghilterra per allenare una squadra di calcio britannica. Nonostante sia uno sport diverso e la diffidenza di staff e dirigenza, riuscirà a farsi amare e far breccia all’interno dei cuori altrui.
Ted Lasso stagione 3: conclusioni
Non abbiamo certezze riguardo la terza stagione di Ted Lasso, se sarà o meno l’ultima. Da quanto trapelato, l’idea iniziale è sempre stata quella di realizzare tre stagioni ma, come spesso accade in questi contesti, le cose possono cambiare da un momento all’altro, con i progetti che possono ampliarsi o venire tagliati. Vedremo cosa succederà, quello che è sicuro è che non vediamo l’ora di vedere come continueranno le avventure dell’AFC Richmond.