La stagione 2 di Tehran arriverà su Apple TV Plus il prossimo 6 maggio 2022 in tutto il mondo: scopriamo tutti i dettagli sui nuovi episodi in arrivo della pluripremiata serie thriller di spionaggio con Glenn Close e Niv Sultan.
Tehran Apple TV stagione 2 [aggiornamento]: Apple TV pubblica il trailer ufficiale
Manca sempre meno all’uscita della seconda stagione di Tehran, fissata per il 6 maggio 2022. Dopo averci mostrato il teaser a inizio marzo, Apple TV ha pubblicato il trailer ufficiale del nuovo ciclo di episodi.
Tehran Apple TV stagione 2 [aggiornamento]: rilasciato il teaser ufficiale
Apple ha rilasciato il teaser della seconda stagione di “Tehran“, serie vincitrice dell’International Emmy Award, con protagonisti Glenn Close, Niv Sultan, Shaun Toub e Shervin Alenabi. Il nuovo ciclo di episodi arriverà sulla piattaforma di streaming il 6 maggio 2022.
Tehran Apple TV stagione 2: trama e cast
Dopo il successo della prima stagione, disponibile in streaming su Apple TV+, Tehran è pronta alla seconda stagione che debutterà sul servizio di streaming il prossimo 6 maggio 2022. La serie racconta l’avvincente storia di un agente del Mossad e della sua missione sotto copertura a Tehran, missione che rischia però di mettere in grave pericolo sia lei che le persone a cui tiene di più. Ideata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn, con la regia affidata a Daniel Syrkin, la nuova stagione vede come protagonisti la plurinominata all’Oscar e vincitrice dell’Emmy Glenn Close (Attrazione fatale, Crudelia) con Niv Sultan (Almost Famous, Eilat), che ritorna nei panni dell’agente del Mossad Tamar Rabinyan. Insieme a loro due, a comporre il cast troviamo Shaun Toub e Shervin Alenabi.
La stagione 2 di Tehran sarà composta da otto episodi e debutterà con i primi due in tutto il mondo, ai quali seguiranno un nuovo episodio settimanale il venerdì. I produttori esclusivi di questa produzione Apple Original sono Dana Eden e Shula Spiegel per Donna e Shula Productions, Alon Aranya per Paper Plane Productions, Julien Leroux per Paper Entertainment, Peter Emerson per Cineflix Studios e Moshe Zonder, Omri Shenhar, Daniel Syrkin ed Eldad Koblenz per Kan 11. La distribuzione internazionale è eseguita da Cineflix Rights.

Tehran Apple TV stagione 2: conclusioni
Nuovi episodi pronti ad accontentare il palato dei tanti fan conquistati con la prima stagione, pronti a rituffarsi in questo universo narrativo. Per tutte le informazioni aggiuntive, iscriversi al servizio di streaming Apple TV+ e spulciare il suo ricco catalogo vi invitiamo a seguire questo link.