Una storia ad alto tasso di adrenalina, basata sul romanzo best-seller di Jack Carr: sono state rilasciate le prime immagini di Terminal List, nuova serie esclusiva Prime Video in uscita il 1 luglio 2022. Ecco tutti i dettagli su trama, cast e produzione.
Terminal List Prime Video: trama e cast
Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List racconta la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che la sua squadra di Navy Seal finisce in un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. L’uomo, dopo l’accaduto, ritorna a casa dalla sua famiglia con dei ricordi confusi e pensieroso sulle responsabilità che aveva. Man mano che emergono nuove prove su quanto successo, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo anche la vita di tutte le persone che ama e che gli stanno vicino. La serie è composta da 8 episodi.
Il cast di Terminal List è variegato e molto importante, composto da Chris Pratt, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.
Terminal List Prime Video: produzione
La serie, in uscita a luglio su Prime Video, vede Chris Pratt e Jon Schumacher executive producer per Indivisible Productions, Antoine Fuqua per la Fuqua Films, e David DiGilio. Anche lo scrittore Jack Carr è executive producer, insieme allo sceneggiatore Daniel Shattuck. Terminal List è prodotta in coproduzione Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.
Oltre alle prime immagini è stato rilasciato anche il teaser, ricco di scene d’azione, momenti di forte impatto visivo e un’ottima fotografia, molto cupa e drammatica. Insomma, una serie che promette bene a partire dal cast. Non ci resta che attendere ancora un po’!