Amazon Prime Video ha annunciato l’inizio delle riprese di The Bad Guy, la nuova serie Original prodotta da Indigo Film. Scopriamo insieme gli interpreti di questa nuova produzione che arriverà nel 2022.
The Bad Guy Amazon: cast e dettagli
Amazon Prime Video ha rivelato il cast e pubblicato la prima immagine ufficiale di The Bad Guy, serie italiana Amazon Original prodotta da Indigo Film. Le riprese sono iniziate e l’opera arriverà sulla piattaforma di streaming in 240 paesi nel 2022. The Bad Guy nasce da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, e sarà diretta da Grancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. Tra i produttori troviamo Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori, di Indigo Film.
Di cosa parla The Bad Guy? La serie Amazon punta ad unire il crime con la dark comedy e racconta la storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato la sua vita alla lotta contro la mafia e le criminalità organizzate e che improvvisamente si ritrova accusato di essere un mafioso. Dopo la condanna, senza ormai più nulla da perdere, Nino decide di vendicarsi contro coloro che l’hanno condannato e diventa il cattivo ragazzo che tutti avevano ingiustamente accusato. A vestire i panni del protagonista Nino Scotellaro sarà Luigi Lo Cascio (Il traditore, I cento passi), mentre il ruolo della protagonista femminile Luvi è dato alle sapienti mani di Claudia Pandolfi (Tutta colpa di Freud, Quando la notte).
The Bad Guy Amazon: conclusioni
Una nuova produzione italiana che affronta tematiche importanti ma punta a farlo con uno stile molto preciso e particolare. Come scritto ad inizio articolo, la serie non arriverà prima del 2022 dato che le riprese sono appena iniziate. La produzione andrà ad unirsi alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo Amazon Prime Video, sempre più ricco anche di contenuti originali di altissima qualità.
The bad guy 😍nn vediamo l*ora che sia in programmazione