I fan dell’uomo pipistrello potranno gioire: da lunedì 14 novembre torna The Batman, per la prima volta in streaming su Sky. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
The Batman Sky: la trama e il cast
Il film The Batman è scritto, diretto e prodotto da Matt Reeves e distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures. Nel cast troviamo come protagonista Robert Pattinson, Accanto a lui anche Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano in quelli dell’Enigmista, Jeffrey Wright in quelli del tenente Gordon, Colin Farrell in quelli di Pinguino e John Turturro in quelli di Carmine Falcone.
Batman deve tornare tra le strade di Gotham City con nuove pericolose indagini. Un misterioso killer sta prendendo di mira l’élite della città diffondendo degli indizi che solo lui può interpretare. Per giungere alla soluzione, il Pipistrello dovrà stringere nuove alleanze con Selina Kyle, alias Catwoman, Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton, alias l’Enigmista. Solo così avrà una speranza di consegnare il colpevole alla giustizia prima che sia troppo tardi.
Noi abbiamo amato questo nuovo film dedicato a Batman e ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione.
The Batman Sky: nasce Sky Cinema Batman
Dopo aver sbancato al botteghino, il bat-segnale torna a illuminare i nostri cieli bui! The Batman, il film dedicato al noto supereroe uscito al cinema a inizio anno, torna lunedì 14 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.
Per festeggiare il suo arrivo sulla piattaforma, si accende Sky Cinema Batman, il canale interamente dedicato all’uomo pipistrello disponibile dal 14 al 20 novembre. Il film sarà trasmesso qui poco dopo la messa in onda di Sky Cinema, a partire dalle 21.45.
Sky Cinema Batman (canale 303), inoltre, ospiterà una collezione di film a lui interamente dedicati. Stiamo parlando dei due film diretti da Tim Burton: il primo, Batman del 1990, con Michael Keaton, Kim Basinger e Jack Nicholson, nonché vincitore del premio Oscar® per la Miglior scenografia. Il secondo, Batman – Il ritorno del 1992, con Keaton, Michelle Pfeiffer e Danny DeVito.
Poi ancora, le due pellicole di Joel Schumacher: il primo, Batman Forever del 1995, con Val Kilmer, Nicole Kidman, Jim Carrey, Tommy Lee Jones e Chris O’Donnell. Il secondo, Batman & Robin del 1997, con George Clooney, Chris O’Donnell, Uma Thurman e Arnold Schwarzenegger.
Non mancherà la trilogia di Christopher Nolan: il primo, Batman Begins, con Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Liam Neeson, Katie Holmes e Cillian Murphy. Il secondo, Batman – Il Cavaliere Oscuro, di nuovo con Bale affiancato dall’indimenticabile Heath Ledger. Infine, Batman – Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, di nuovo con Bale al fianco di Anne Hathaway e Tom Hardy.
The Batman Sky: conclusioni
Non vediamo l’ora di rituffarci nella Gotham City oscura di questa recente e innovativa pellicola! The Batman ha conquistato tanti amanti del cinema, trovando consensi anche tra chi non si direbbe propriamente un fan. Il suo arrivo in streaming su Sky da la possibilità di rivederlo più e più volte e di farsi conoscere da chi non ha potuto andare al cinema a inizio anno. Non ci resta che tornare alla visione, in attesa del sequel già annunciato!
Avete apprezzato The Batman? Guarderete il film in streaming? Fatecelo sapere!