In queste ore Disney+ ha annunciato ufficialmente il rinnovo dell’acclamata serie tv The Bear, di cui ora attendiamo trepidanti la confermata stagione 3. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
The Bear stagione 3: la trama fino a qui
Abbiamo imparato a conoscere Carmy Berzatto e tutta la sua brigata, inizialmente alle prese per trasformare la piccola paninoteca in un locale di alto livello. Abbiamo poi seguito la messa in piedi di un ristorante vero e proprio, una corsa contro il tempo verso il giorno dell’ufficiale inaugurazione.
In tutto questo, approfondendo la conoscenza di tutti i personaggi e affrontando insieme a loro il personale viaggio di trasformazione, confronto e riscatto. Questa è in poche frasi The Bear, una serie tv comedy drama di incredibile valore, che oggi ottiene il rinnovo per la stagione 3. Un annuncio desiderato ma non scontato, che ora ci proietta verso il futuro della serie tv, che trovate disponibile su Disney+ con le sue prime due stagioni.
The Bear di FX è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions. Nel cast troviamo, tra gli altri, Jeremy Allen White nei panni del protagonista Carmen “Carmy” Berzatto, Ebon Moss-Bachrach nei panni di Richie Jerimovich e Ayo Edebiri nei panni di Sydney Adamu.
The Bear stagione 3: conclusione
La serie tv The Bear ha fatto parlare di sé in questi ultimi anni, accrescendo sempre più l’entusiasmo del pubblico per un prodotto che si è rivelato fin da subito di alta qualità. Basti pensare al fatto che la prima stagione è attualmente candidata a 13 Emmy® Awards, tra cui quello come miglior serie comedy.
Inoltre, ha ottenuto diverse nomination per la recitazione di Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Jon Bernthal e Oliver Platt, oltre a nomination per scrittura, regia, casting, production design, montaggio delle immagini, montaggio del suono e missaggio del suono. La serie è stata anche premiata come AFI TV Program of the Year e ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui WGA Award, PGA Award, Film Independent Spirit Award, American Cinema Editors Award e ACE Eddie Award. Inoltre, Jeremy Allen White ha vinto il Golden Globe, il SAG e il Critics Choice Award come attore protagonista di una serie comedy.
Non vediamo l’ora di ulteriori novità, su cui vi terremo aggiornati!
Siete fan di The Bear? Guarderete la stagione 3? Fatecelo sapere!