Se avete apprezzato le atmosfere ironiche e grottesche di The Boys, probabilmente adorerete questa news. Poche ore fa è stato infatti annunciato The Boys presents: Diabolical, spin-off animato della fortunata serie targata Amazon Prime Video. Gli episodi saranno in streaming dal prossimo 4 marzo in esclusiva sulla piattaforma. Sarà anarchia e delirio proprio come nella serie principale?
The Boys presents Diabolical: la nuova serie ambientata nell’universo dei ragazzi di Butcher
The Boys è, senza ombra di dubbio, una delle serie più riuscite degli ultimi anni. Un universo crudo e spietato, nel quale la figura del super, eletto a eroe, viene smontata e ridimensionata da una serie incredibile di vicissitudini. Dopo il successo planetario dell’opera, si era già parlato a più riprese di possibili spin-off che andassero a esplorare il mondo contorto che ruota intorno ai Boys. Finalmente le speranze dei fan sono state soddisfatte.
Prime Video ha rotto gli indugi, annunciando uno spin-off animato, dal nome The Boys presents: Diabolical. La serie, in streaming dal 4 marzo, sarà di natura antologica: ogni episodio, della durata di 12-14 minuti, racconterà una storia inedita con un proprio stile di animazione. All’interno del progetto sono stati coinvolti molti nomi noti, tra cui Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.
L’opera si comporrà di otto episodi, che verrano rilasciati il prossimo 4 marzo in esclusiva sulla piattaforma Prime Video. Lo spin-off arriverà in ben 240 paesi e territori di tutto il mondo.
The Boys presents Diabolical: un regalo in attesa della terza stagione
Dobbiamo ammetterlo: non c’è modo migliore di attendere la terza stagione di The Boys, da poco annunciata (qui il nostro articolo) di guardare questo accattivante spin-off animato. Dal primo, breve, trailer pubblicato, le atmosfere che andremo a incontrare sembrano proprio essere quelle di The Boys. Non ci resta che aspettare un altro mese abbondante per scoprire se le nostre aspettative saranno confermate.
Diabolical è prodotta da Amazon Studios, in collaborazione con Sony Picture Television Studios, con Titmouse, Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.
Pronti a rientrare nel mondo dei Boys? Cosa vi aspettate da questo spin-off? Ditecelo con un commento.