The Boys Prime Video stagione 3: finalmente è tutto pronto per l’uscita del terzo capitolo della serie a tema supereroistico più dissacrante degli ultimi anni. Nelle ultime ore è stata resa nota la data di uscita del terzo capitolo dell’opera ideata da Eric Kripke e basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Dopo una lunga fase di riprese, a breve potremo finalmente rivedere Patriota, Queen Maeve e soci in esclusiva streaming su Prime Video. Scopriamo in seguito tutti i dettagli.
The Boys Prime Video stagione 3: la data tanto attesa
I fan più accaniti di The Boys si sono sentiti abbandonati per molto tempo. La seconda stagione della serie originale Amazon Studios, in grado di sovvertire l’equazione super=buono, è stata pubblicata nell’ormai lontano settembre 2020. Il successo riscosso dall’opera ha portato in dote una schiera di meme, citazioni e fanclub sparsi per tutto il mondo. Poco dopo l’uscita della seconda stagione era stato annunciato uno spin-off sulla serie. Ora, a seguito di una sessione di riprese costantemente monitorata tramite i profili social degli attori, The Boys 3 ha una data d’uscita definitiva.
La recensione della seconda stagione di The Boys non può non tenere conto dei limiti di una stagione, tutto sommato,...Ti potrebbe interessare anche
The Boys, recensione seconda stagione completa, amiamo odiarla
3 giugno 2022. Questo è il giorno fissato per la pubblicazione su Prime Video della nuova stagione dei Boys guidati dall’eccentrico Billy Butcher, interpretato da Karl Urban. In tale data verranno rilasciati i primi 3 episodi e, a seguire, verrà pubblicato un episodio a settimana, per un totale di 8. Il gran finale è dunque previsto per l’8 luglio. La serie sarà disponibile in ben 240 paesi e territori del mondo, a testimonianza dell’impatto globale che l’opera ha avuto nei confronti del pubblico.
Le prime due stagioni, premiate dalla critica, mettono in scena un mondo nel quale i supereroi sono delle star amate dalle folle, ma nella vita privata mostrano comportamenti malsani, viziosi, spesso ben oltre la legalità. The Boys è senza dubbio una serie iconoclasta, che guarda con crudo realismo alla vera essenza della natura umana, basata sul potere e sugli estremi privilegi che ne derivano. Il tutto con un’irriverenza e un’ironia brillante e costantemente sopra le righe.
The Boys Prime Video stagione 3: non fate arrabbiare Patriota
Anche questa stagione ruoterà intorno all’umore di Patriota, il primo dei super della multinazionale Vought, villain crudele e spietato impersonato da un magnifico Antony Starr. Al suo fianco, oltre la già citata Queen Maeve, interpretata da Dominique McElligott, ritroveremo Erin Moriarty nei panni di Starlight, Chace Crawford nelle vesti di Abisso e Jessie T.Usher nella calzamaglia di A-Train. Tra i super, la new entry di rilievo è rappresentata da Jensen Ackles, che sveste i panni dell’iconico Dean Winchester di Supernatural per vestire quelli di Soldier Boy.
Dalla parte dei The Boys, Billy Butcher verrà fiancheggiato da Jack Quaid, nei panni dell’ingenuo Hughie Campbell, Latte Materno, interpretato da Laz Alonso e il funambolico Frenchie, con il volto di Tomer Kapon. A questo improvvisato gruppo di vigilanti spetta l’ardua impresa di svelare i segreti più reconditi della Vought e dei suoi super, tentando di ribaltare un sistema corrotto fino alla radice.
The Boys è basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Anche per la terza stagione, Eric Kripke è lo showrunner e il produttore esecutivo della serie. L’opera è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.
Appuntamento dunque al prossimo 3 giugno. Cosa vi aspettate dalla terza stagione di The Boys? Siete già in hype? Ditecelo nei commenti!