The Boys 2 è previsto, come data di uscita, per il prossimo 4 settembre, e gli utenti (tra cui me) non vedono l’ora di vedere il proseguimento della storia firmata Amazon Original. A sorpresa però, oggi ci arriva la conferma ufficiale, direttamente dagli Amazon Studios, dell’arrivo di The Boys Stagione 3. Vediamo tutti i dettagli.
Certamente, visto il successo della serie, non potevamo che aspettarci l’arrivo della terza stagione, ma mancava l’ufficialità, che è arrivata proprio durante il panel di The Boys al Comic Con at Home 2020. A questo punto pertanto, The Boys stagione 3 dovrebbe arrivare nel corso del 2021 (sempre secondo le previsioni).
The Boys Stagione 3: avanti con la produzione!
Lo show è stato rinnovato in maniera così veloce soprattutto per il grande successo ottenuto nel breve tempo e il grande apprezzamento del pubblico già poco dopo il rilascio della prima stagione a metà del 2019. Attualmente infatti, secondo le affermazioni di Amazon, The Boys è la serie più vista in assoluto tra i Prime Originals.
It’s official! The Boys will be coming back for a third season. Cheers to another round of taking fucking Supes down ? https://t.co/26TUrGYVzF
— The Boys (@TheBoysTV) July 23, 2020
Un’altra motivazione circa il rinnovo potrebbe riguardare il fatto che le riprese della seconda stagione di The Boys sono terminate alla fine del 2019 e i primi tre episodi verranno rilasciati proprio il 4 settembre 2020. Questo significa che c’è stata (e c’è attualmente) una grande “fetta” di tempo richiesta per il montaggio e la parte di VFX (oltre a tutto il resto, ovviamente). Fortunatamente comunque sembra che il lavoro per l’ultimazione della serie non si sia bloccato causa lockdown proprio perché mancava “solo” la parte di post-produzione e montaggio, operazioni che, grazie alle recenti tecnologie e le veloci connessioni americane, possono comunque essere gestite in remoto e, volendo, tranquillamente da casa. A questo punto quindi The Boys Stagione 3 richiederà comunque molto tempo per la parte di montaggio e VFX (sappiamo che di effetti ce ne sono tantissimi nella serie), ecco il motivo dell’annuncio così “early”.
Oltre all’annuncio di The Boys Stagione 3, la produzione ha rilasciato anche una nuova clip della stagione due con alcuni dettagli interessanti e un po’ inerenti ad un certo “incidente con i delfini” avvenuto proprio nella stagione 1, vi ricordate?
And you thought the dolphin was bad… Season 2 is fucking diabolical! pic.twitter.com/odAyY23pSC
— The Boys (@TheBoysTV) July 23, 2020
Oltre a questo, come se non bastasse, Amazon non solo ha annunciato The Boys Stagione 3 e pubblicato una nuova clip, ma ha anche dichiarato che ci sarà un “aftershow” della stagione 2 della serie TV che verrà condotto dall’attrice Aisha Tyler. Il primo episodio di questo speciale, che riguarderà alcuni eventi della stagione 1, verrà rilasciato il 28 agosto 2020 a ridosso dell’arrivo della stagione due.
The Boys Stagione 3 data di uscita
Sulla base di quanto avete letto finora, non possiamo ovviamente darvi una data di rilascio precisa circa la terza stagione di The Boys, tuttavia, verosimilmente, potrebbe essere qualcosa di “tangibile” nel quarto trimestre del 2021, in linea con i tempi di pubblicazione e rilascio avvenuti fino ad oggi. Tutto questo è ovviamente molto interessante, perché, senza aver ancora visto la stagione due, sappiamo già che comunque a breve inizierà la produzione di The Boys Stagione 3.
Noi non vediamo l’ora, voi?