Una nuova serie tv sta per aggiungersi alla lista di quelle da vedere. Stiamo parlando di The buccaneers nuovo progetto Apple TV tutto da scoprire. Vediamo insieme i dettagli.
The buccaneers Apple TV: la trama
In questo periodo, Apple TV sembra essere inarrestabile. È di queste ultime ore la notizia di una nuova serie tv, ancora senza un titolo ufficiale, che dovrebbe chiamarsi “The buccaneers”. Si tratta dell’adattamento su piccolo schermo del romanzo incompiuto della scrittrice statunitense Edith Wharton, prima donna vincitrice del Premio Pulitzer nel 1921. L’opera letteraria del 1938 ha già avuto una precedente trasposizione risalente al 1995.
Ambientata nel 1870, la storia tratta lo scontro culturale tra la conservatrice Inghilterra e la progressista America. Le giovani donne americane intraprendono un viaggio oltreoceano per assicurarsi i mariti più ricchi e potenti del momento. Tra intrighi, denaro e segreti, ha inizio una vicenda rivoluzionaria, amata nonostante l’opera originale sia stata pubblicata postuma e incompleta.
The buccaneers Apple TV: il cast
Nonostante al momento siano molto poche le informazioni in merito alla serie tv, i lavori sono già stati avviati e sappiamo che il progetto è attualmente in produzione in Scozia. Questo ci permette di sbirciare nel cast degli attori protagonisti: Kristine Froseth nei panni di Nan St. George, Alisha Boe nel ruolo di Conchita Closson, Josie Totah nei panni di Mabel Elmsworth, Aubri Ibrag nei panni di Lizzy Elmsworth, Imogen Waterhouse interpreta Jinny St. George e Mia Threapleton interpreta Honoria Marable.
The buccaneers è scritta e ideata da Katherine Jakeways e diretta dalla vincitrice del BAFTA Susanna White, entrambe produttrici esecutive insieme a Beth Willis, e George Faber. Susanna White dirigerà la maggior parte degli episodi. La serie, ancora senza titolo, è prodotta per Apple TV+ da The Forge Entertainment.
The buccaneers Apple TV: conclusioni
Non ci resta che attendere nuove e interessanti informazioni riguardo questa promettente serie tv. Ormai non siamo estranei agli adattamenti dei romanzi, ma è bello scoprire ogni volta come questi progetti verranno sviluppati. Non vediamo l’ora di poter vedere le immagini promozionali e i trailer, che vi condivideremo non appena verranno resi disponibili!
Conoscete “Bucanieri”? Guarderete questa nuova serie tv? Fatecelo sapere!