Un uomo viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979: questa la base della trama di The Crowded Room, nuova serie Apple TV+ di cui è ora disponibile il trailer ufficiale. Scopriamo tutti i dettagli su questa produzione.
The Crowded Room trailer: trama e cast
Siamo a New York, è il 1979. Un uomo, Danny Sullivan (interpretato da Tom Holland), viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria. Attraverso una serie di interviste realizzate da Rya Goodwin (il volto di Amanda Seyfried), la storia di Danny si dipana rivelando elementi del misterioso passato che lo ha plasmato e colpi di scena che lo porteranno a una rivelazione che gli cambierà la vita.
Questa è la trama di The Crowded Room, nuova serie prodotta e interpretata da Tom Holland in arrivo su Apple TV+ il 9 giugno 2023. Composta da 10 episodi, è ideata e sceneggiata dal premio Oscar Akiva Goldsman e vede come protagonisti assoluti del cast Tom Holland, Amanda Seyfried e Emmy Rossum. Insieme a loro tre, il cast si completa con Sasah Lane, Will Chase, Lior Raz, Christopher Abbott, Thomas Sadoski, Zachary Golinger e Jason Isaacs come guest star.
La serie è una coproduzione targata Apple Studios e New Regency, con Akiva Goldsman produttore esecutivo per la sua Weed Road Productions. Tra i produttori ci sono poi Alexandra Milchan per EMJAG Productions e Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency, Kornel Mundruczo che oltre ad aver prodotto ha diretto alcuni episodi tra cui il pilot.
The Crowded Room trailer: conclusioni
La serie debutterà il 9 giugno con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 28 luglio. Nel frattempo, per ingannare l’attesa di questa produzione molto intrigante con un cast di altissimo livello, è stato pubblicato il trailer ufficiale.