Robert McCall nella sua ultima sfida per la giustizia: è stato rilasciato il trailer ufficiale di “The Equalizer 3: Senza Tregua”, capitolo finale della trilogia con protagonista Denzel Washington nei panni del giustiziere ex agente governativo. Ecco tutti i dettagli su trama, cast e produzione.
The Equalizer 3 trailer: trama e cast
L’ultima sfida, prima della fine: Denzel Washington è pronto a tornare a vestire i panni dell’ex agente governativo Robert McCall per l’ultima volta nel terzo e conclusivo capitolo della saga dedicata all’inflessibile giustiziere. Diretto da Antoine Fuqua (gli altri capitoli della trilogia, Training Day), il film è scritto da Richard Wenk (già autore della sceneggiatura del secondo film) e ispirato alla serie tv anni ’80 “Un giustiziere a New York”. Tra i protagonisti del terzo atto troviamo, oltre all’attore premio Oscar, Dakota Fanning (La guerra dei mondi, Mi chiamo Sam) e David Denman (Omicidio a Easttown, L’angelo del male – Brightburn).
Da quando ha abbandonato la vita da assassino governativo, Robert McCall ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova la sua personale consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano improvvisamente, l’ex agente governativo sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici dal male e sconfiggere la mafia.
The Equalizer 3 trailer: cosa aspettarsi
Il trailer del capitolo finale della saga è stato rilasciato in questi giorni e ha subito coinvolto emotivamente i fan di tutto il mondo che aspettavano con ansia l’ultima parte delle avventure di Robert McCall. Come si concluderà questa saga action che è stata capace di tenere gli spettatori incollati allo schermo? Lo scopriremo a partire dal 30 agosto 2023, solo al cinema su produzione Sony Pictures e Eagle Pictures e distribuzione Eagle Pictures.