Sta per arrivare al cinema un film imperdibile e che sappiamo già riuscirà a conquistare il grande pubblico. Stiamo parlando di The Forgiven, di cui è appena stato rilasciato il trailer, disponibile dal 14 luglio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
The Forgiven trailer: la trama
Lasciata la quotidianità di Londra, la coppia formata dal medico David e dalla scrittrice per l’infanzia Jo Henniger parte per il Marocco, verso la lussuosa casa dell’amico Richard e dell’amante Dally Margolis, all’insegna di un fine settimana sfrenato. Sul tragitto, però, avviene l’impensabile e il giovane adolescente Driss rimane ucciso. Contando sull’aiuto dell’amico, i due caricano il corpo sull’auto e passano la serata dissimulando l’accaduto in attesa del momento migliore per sbarazzarsene.
Con la polizia indifferente al caso, sembra tutto filare liscio, fino a che non si presenta alla porta Abdellah, il padre del ragazzo. Costretto a seguirlo per dare a Driss degna sepoltura, avrà inizio per David un viaggio che lo cambierà profondamente, grazie al contatto con una cultura lontana ma che può insegnare a tutti qualcosa.
The Forgiven trailer: il cast
Il film The Forgiven è tratto dal romanzo dell’amato scrittore Lawrence Osborne, che ha contribuito alla pellicola in qualità di sceneggiatore. Il film è un mix di sensualità e colpi di scena imprevedibili. La maestria cinematografica mette in luce l’incontro tra Oriente e Occidente, nonché lo scontro tra l’indifferenza moderna e il senso di responsabilità del vecchio mondo.
John Michael McDonagh è il regista del film e ne ha curato anche la sceneggiatura e la direzione. Il cast di The Forgiven è quanto mai degno di nota: Ralph Fiennes, Jessica Chastain, Matt Smith, Saïd Taghmaoui, Abbey Lee, Mourad Zaoui, Caleb Landry Jones, Ismael Kanater, Christopher Abbott, Alex Jennings e Marie-Josée Croze.
The Forgiven trailer: conclusioni
Non vediamo l’ora di scoprire cosa avrà questo film in serbo per il pubblico. Il cast così notevole, così come gli sceneggiatori, denotano già in partenza una garanzia di qualità. Non ci resta che attendere l’uscita al cinema per poter vedere nello specifico come si compone la storia.
Conoscete The Forgiven? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere!